Zaniolo-Galatasaray, la trattativa frena a causa del sisma ma c’è ottimismo. Isco si offre alla Roma. Wijnaldum, ok il test con la Primavera
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!
Foto Tedeschi

Zaniolo-Galatasaray, le ultime
Nicolò Zaniolo si avvicina alla Turchia, ma a passo rallentato. Il tremendo sisma che ha colpito il paese in queste ore ha stravolto la vita di tutti i cittadini e ha avuto effetti anche sullo sport. Campionati fermi e trattative che restano in stand-by. L’incontro per l’intesa definitiva è infatti slittato, con il numero 22 che aveva anche prenotato il volo per effettuare le visite mediche. E’ possibile però che il classe ’99 voli a Istanbul domani, con le parti che sono sensibilmente più vicine.
Isco si (ri)offre alla Roma
Con l’eventuale partenza di Nicolò Zaniolo, la Roma si ritroverebbe un giocatore in meno in rosa, seppure la società avesse estromesso il classe ’99 dal progetto. Non è escluso però che il vuoto possa essere colmato da un calciatore svincolato. Sembra infatti che Isco si sia proposto al club giallorosso attraverso un intermediario. Il suo nome aveva già transitato dalle parti di Trigoria, e ora, con 31 anni da compiere, potrebbe essere un’opportunità.
Oggi test per Wijnaldum, ok Dybala
Gini Wijnaldum si prepara al rientro a tutti gli effetti. Per l’olandese oggi era in programma un test con la Primavera per comprendere lo stato di forma del centrocampista e le prossime mosse sulla tabella di marcia. I risultati sono stati incoraggianti. Dopo essere tornato a respirare l’aria della panchina, contro l’Empoli non era però stato convocato. L’intenzione è di procedere con cautela, ma non è escluso che Gini torni a calpestare il terreno di gioco, seppure a minuti, già nelle prossime gare. L’ex PSG ha presenziato anche all’allenamento, così come Dybala, che sembra aver smaltito la contusione lombare.
La stampa inglese non molla Mourinho
Le parole di José Mourinho post Empoli “Potevo andare via a dicembre, non l’ho fatto”, non fanno dormire proprio sonni tranquilli i romanisti. Perchè il portoghese di offerte, probabilmente, ne ha eccome sul tavolo. E non solo. La stampa britannica sostiene che lo ‘Special One’ voglia tornare al Chelsea, tanto che il giornalista inglese Simon Phillips ha spiegato: “Ha detto di voler tornare per un ‘terzo incantesimo’. E’ desideroso di tornare al Chelsea. E’ vero al 100%.”