3 Aprile 2023

Galatasaray, Zaniolo festeggia la vittoria sui social. E spuntano i commenti dei calciatori romanisti… (FOTO)

Getty Images

ZANIOLO GALATASARAY ROMA – Weekend di festa per Nicolò Zaniolo, che con il suo Galatasaray ha messo a segno gol e vittoria. L’ex romanista ha siglato su rigore la rete del definitivo 2-0 contro l’Adana Demirsport, sua seconda in Turchia. Dopo la partita, l’attaccante ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto della sua esultanza, che in breve tempo ha raccolto migliaia di like e commenti. Tra questi non sono sfuggiti quelli di alcuni calciatori della Roma. In particolare hanno destato curiosità i commenti di Abraham e Camara, che hanno lasciato al loro ex compagno un cuore in segno di affetto.

Non solo, perchè i più attenti hanno notato anche i like dei profili ufficiali di altri calciatori romanisti, ovvero Smalling, El Shaarawy, Kumbulla, Darboe e Svilar, nonché degli ex giallorossi Villar, Vina e Kluivert, e del CT della Nazionale Roberto Mancini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Francesco ha detto:

    Sempre più misteriosi i motivi del suo allontanamento da Roma, inviato zio a pensare che la proprietà e l’allenatore stiano facendo una mera operazione finanziaria volta a riempire solo le loro tasche, e, come tanti altri, tante altre volte, lasceranno squadra e società in braghe di tela… spero di essere smentito, me non sono per niente tranquillo.

  2. Fabri ha detto:

    Giocatore sopravvalutato e spacca spogliato….può far la differenza solo in quei campionati