Zaniolo, il pensiero vola già a Tirana: “Scrivere la storia” (FOTO)

Giacomo Emanuele Di Giulio
07/05/2022 - 5:34

foto tedeschi
Zaniolo, il pensiero vola già a Tirana: “Scrivere la storia” (FOTO)

ROMA LEICESTER ZANIOLO – La Roma si è qualificata per la finale di Conference League. Un grande risultato per la squadra giallorossa dopo la vittoria per 1-0 allo Stadio Olimpico contro il Leicester grazie alla rete di Tammy Abraham. In campo anche Nicolò Zaniolo che ha giocato proprio a supporto della punta inglese ex Chelsea per più di 80 minuti prima di essere sostituito da Josè Mourinho per Jordan Veretout. Grande festa anche per il numero 22 che ha postato una stories su Instagram con una sua foto sotto la Curva Sud intento a lanciare la maglia con questo testo: “Finale!”, e poi l’ha riproposta anche come post, accompagnandolo con il seguente messaggio: “Scrivere la storia. To Tirana”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Vincere la coppa conferenza sarebbe il modo migliore per salutare.
    Vedi se riesci almeno in finale a segnare che il prossimo anno con la maglia della rube addosso sarà difficile applaudirti.

  2. Terrei Zaniolo, a meno che lui non voglia restare. Ha mezzi fisici e tecnici. Mourinho gli sta inculcanďo il sacrificio e il senso tattico. Si è visto anche contro il Leicester. Una volta che avrà imparato a dislogare di più con la squadra avrà compiuto la sua maturazione.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...