Zaniolo, ecco quando ci sarà la firma del rinnovo

Manuela Fais
07/10/2022 - 8:30

Nicolò Zaniolo e la Roma stanno lavorando per il rinnovo di contratto

Foto Tedeschi
Zaniolo, ecco quando ci sarà la firma del rinnovo

“Nicolò è un giocatore importante per noi, del rinnovo se ne parlerà nel momento giusto” sono state le parole del direttore generale della Roma Tiago Pinto ieri prima del match contro il Betis. Il numero 22 ha il contratto in scadenza nel 2024, ma la sensazione è che presto la società blinderà il calciatore che con il suo gol ha permesso di alzare a Tirana la coppa della Conference League.

La firma

Nessuna conferma, nessuna smentita, ma la consapevolezza che Nicolò Zaniolo e la Roma stanno lavorando per il rinnovo di contratto, si legge su La Gazzetta dello Sport. Nei giorni prossimi ci saranno altri incontri tra le parti: la volontà è quella di mettere nero su bianco durante il Mondiale perché adesso ci sono tante partite e il pensiero deve essere solo rivolto al campo. Per questo motivo la Roma cercherà di far sì che i contatti con il suo agente proseguano nel massimo riserbo per poi, il mese prossimo, annunciare tutto, in modo da ripartire a gennaio senza tormentoni. Lui, Zaniolo, aspetta e in attesa della firma pensa ad allenarsi e giocare.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Due brevi considerazioni:

    1) Allo stato attuale, Zaniolo non si venderebbe a cifre congrue. Le offerte arrivate erano di non oltre 25/30 milioni più una contropartita tecnica.
    Non mi paiono cifre congrue.
    2) Kvara e’ un vero fenomeno, ma andava preso prima. Ora, De Laurentiis ti “spara” minimo 100 milioni ! Minimo !

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...