• Zaniolo e la Roma separati in casa: le parole del 22 hanno indispettito Trigoria

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    18/06/2022 - 12:56

    Nicolò Zaniolo rimane una grande incognita per la Roma. Il numero 22 ha rilasciato delle dichiarazioni che non sono piaciute alla società giallorossa

    foto tedeschi
    Zaniolo e la Roma separati in casa: le parole del 22 hanno indispettito Trigoria

    Uno degli uomini al centro del mercato di questa estate è Nicolò Zaniolo. Il numero 22 della Roma ha il contratto in scadenza nel 2024 ed è in attesa di sedersi al tavolo con Tiago Pinto per parlare del suo futuro. Molte le squadre interessate al classe ’99 giallorosso.

    I giallorossi hanno fissato il prezzo e non intendono scendere

    La vicenda legata a Nicolò Zaniolo si ingrossa giorno dopo giorno. Secondo La Repubblica, nessuna delle due parti vuole ridurre la distanza e il rinnovo con la Roma appare lontano. La situazione sembra finita su un binario morto con la società giallorossa che ha fissato il prezzo del calciatore. Il ragazzo si continua a guardare intorno con Milan Juventus molto interessate. Si attende un’offerta superiore ai 60 milioni di euro. In caso contrario si rischia di vivere una stagione complicata con il compito di Josè Mourinho di gestire la cosa. Il giocatore che potrebbe sostituirlo in caso di addio è Goncalo Guedes del Valencia.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...