22 Gennaio 2023

Zaniolo, domani vertice con il Tottenham per sbloccare la cessione: Milan sullo sfondo

L'attaccante giallorosso è ancora in cerca di una soluzione in questo mercato di gennaio: il Tottenham spinge, ma occhio anche al Milan

Foto Tedeschi

Nicolò Zaniolo è ormai sul piede di partenza, ma il tempo continua a scorrere inesorabile e ad oggi la Roma non ha ancora ricevuto l’offerta giusta. La posizione del club è nota: cessione soltanto a titolo definitivo. Una delle società che ha mostrato maggiore interesse nei confronti del numero 22 è il Tottenham di Antonio Conte.

Secondo Alfredo Pedullà, domani potrebbe essere una giornata importante per sbloccare definitivamente l’affare e trovare una soluzione sulla formula. È in programma, infatti, un vertice tra la dirigenza inglese e l’entourage del giocatore. Sullo sfondo rimane anche il Milan, che ha dato la sua disponibilità soprattutto a luglio ma resta alla finestra anche per gennaio. Come riporta Di Marzio, sul piatto ci sarebbero circa 25 milioni, offerta simile a quella degli “Spurs”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Newthor ha detto:

    Pedullà ah ah ah ah 🤪

  2. VITTORIO ha detto:

    la colpa ?? è di noi TIFOSI GIALLOROSSI . lo abbiamo osannato troppo, ha perso la realtà dei FATTI, ed ora si comporta come una PRIMA DONNA. dispiace ma ormai
    meglio farsene una ragione e venderlo ora che puoi farci bei SOLDINI.

  3. Giancarlo ha detto:

    Io spero questa volta di non vendere un giocatore importante ad una diretta concorrente. Cosa purtroppo avvenuta troppo spesso. Al Tottenham ad un prezzo spero congruo, al Milan a 5-10 Milioni di più se zaniolo dovesse impuntarsi per rimanere in Italia.