Zaniolo diventa papà, l’ex fidanzata Sara è incinta: “Non mi sento pronto, ma mi assumerò le mie responsabilità”

Redazione RN
31/12/2020 - 6:35

Foto Tedeschi
Zaniolo diventa papà, l’ex fidanzata Sara è incinta: “Non mi sento pronto, ma mi assumerò le mie responsabilità”

ZANIOLO EX FIDANZATA – La vita privata di Nicolò Zaniolo continua a essere al centro di un vortice di voci che si rincorrono. Il talento giallorosso è uscito allo scoperto sulla sua nuova relazione con la modella e attrice romena, Madalina Ghenea. Il numero 22 giallorosso, con una storia su Instagram pochi giorni fa, ha voluto chiarire anche la situazione legata all’interruzione del rapporto con l’ormai ex fidanzata Sara Scaperrotta. Ora però c’è benzina sul fuoco sulla già intricata vicenda. La stessa Sara infatti, stando alle indiscrezioni riportate da Oggi, è rimasta incinta. Versione confermata dallo stesso Zaniolo, che ha gazzetta.it ha rivelato: “Vorrei tenere la mia vita privata lontano dai riflettori, come ho già detto ieri sono concentrato solo sul mio ritorno. Ma mi rendo conto che viste le indiscrezioni uscite oggi è arrivato il momento di raccontare anche la mia versione. Sperando di chiudere qui il discorso, una volta per tutte”.

Le parole di Zaniolo

“Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista. Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto”.

Vedi tutti i commenti (15)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E bravo Zaniolo, ti sei sposato e non lo sai. Il vincolo matrimoniale si può sciogliere, il vincolo relativo ai doveri di un padre per un figlio no!

  2. Delusione infinita. Al di là dei facili moralismi (tra l’altro condivisibili), difficilmente una ragazzo come lui potrà diventare ciò che il suo talento consentirebbe (un grande giocatore). Non si può escludere ma è vetramente raro. Speriamo…ma che amarezza…

  3. Dice di essere maturato. I FATTI dimostrano il contrario. AVERE UN FIGLIO VUOL DIRE CAMBIARE LA STORIA. Se non lo si vuole e’ un atto di gravita’ assoluta. Meno male che SARA ha deciso di tenerlo.

  4. Ciccio stai attento che con questa attuale fai bis.. mirano al soldo ..se continua così fai prima a sperperarli che a guadagnarli.

  5. Lasciare una ragazza (ragazzina…) dopo averla messa incinta e’ una cosa veramente meschina.
    Sono vecchio abbastanza per essere suo padre e un figlio che facesse una cosa del genere mi farebbe sentire un fallito come genitore.
    Alla fine sono fatti suoi, ma io spero che i ragazzini di oggi che tifano Roma diano retta a quelli di noi piu’ attempati: si tifa LA ROMA, non si tifano i giocatori.
    Se volete modelli di vita, guardate altrove perche’ quello che fanno fuori dal campo i giocatori di oggi non e’ un esempio da prendere.

  6. È un ragazzo di 22 anni, si affaccia ora alla vita, ha detto che si prenderà le sue responsabilità, è stato onesto, ma che volete, volevo vedere nella sua stessa situazione che avrebbero fatto in concreto tutti i professori che parlano facile e scontato.

  7. Dimostra di avere meno testa di balottelli, ed è quasi un record. Ennesima palla al piede per la roma
    (ma ovviamente la priorità è raddoppiargli lo stipendio, avendo ora famiglia, e prolungargli il contratto, non si lascia a piedi nessuno… Caritas Roma)

  8. Io sinceramente non capisco sti commenti. Zaniolo gioca a calcio con la Roma, il resto non sta a voi giudicarlo perche non sono cose che vi riguardano. Se non vi piace il giocatore criticatelo, sul resto dovete solo tacere.

  9. A suocere ma fateve l’affari vostri. Fate più ridere quando giocate a fa’ i Ds piuttosto che i consulenti famigliari tutti chiesa e parrocchia. Netzer il più in mala fede di tutti

  10. Non sarà mai un gran giocatore. Perde troppo tempo sui social e troppi infortuni. Da vendere alla prima maxi offerta.

    1. troppo tempo sui social lo passo io con quel che si deve leggere.. Ma di che parliamo? Se parliamo di pallone, non si vedeva un talento del genere dall’esordio di De Rossi, avanti tocca risalire a Totti, e prima ancora a Peruzzi. Ecco, quello che non vorrei è propio che finisca come il primo. Daje Niccolò e in gamba