Zaniolo, derubata la madre: “Domenica torneremo a La Spezia, poi vedremo cosa fare”

ZANIOLO ROMA – Giornata da dimenticare per Francesca Costa. Ieri la madre di Nicolò Zaniolo è stata derubata e ha passato dei momenti di paura e tensione, per fortuna non è successo nulla di grave.
MADRE DERUBATA – “Mi hanno tolto l’orologio, quello che mi ha messo il braccio intorno al collo mi ha detto senza urlare ‘Stai zitta, altrimenti ti sparo'”. Questo è il racconto dell’accaduto di Francesca Costa al Corriere dello Sport. La mamma del centrocampista giallorosso aggiunge: “Mi hanno portato via tutto quello che avevo, ma non importa. Quando ti trovi in situazioni del genere l’importante è sopravvivere”.
FUTURO ZANIOLO – “Quello che è accaduto a me non deve condizionare mio figlio. Ma io adesso non posso pensare di uscire da sola di casa. Quello che ha scritto Nicolò è interpretabile, mio figlio era molto scosso per la violenza che ho subito ed era arrabbiato. Domenica finisce il campionato e ce ne torneremo tutti a La Spezia. Lì mi rilasso, poi vedremo cosa fare. Nicolò dalla prossima settimana ha la Nazionale e deve pensare solo a giocare”.