Zaniolo, derubata la madre: “Domenica torneremo a La Spezia, poi vedremo cosa fare”

Redazione RN
24/05/2019 - 7:56

Zaniolo, derubata la madre: “Domenica torneremo a La Spezia, poi vedremo cosa fare”

ZANIOLO ROMA – Giornata da dimenticare per Francesca Costa. Ieri la madre di Nicolò Zaniolo è stata derubata e ha passato dei momenti di paura e tensione, per fortuna non è successo nulla di grave.

MADRE DERUBATA – “Mi hanno tolto l’orologio, quello che mi ha messo il braccio intorno al collo mi ha detto senza urlare ‘Stai zitta, altrimenti ti sparo'”. Questo è il racconto dell’accaduto di Francesca Costa al Corriere dello Sport. La mamma del centrocampista giallorosso aggiunge: “Mi hanno portato via tutto quello che avevo, ma non importa. Quando ti trovi in situazioni del genere l’importante è sopravvivere”.

FUTURO ZANIOLO – “Quello che è accaduto a me non deve condizionare mio figlio. Ma io adesso non posso pensare di uscire da sola di casa. Quello che ha scritto Nicolò è interpretabile, mio figlio era molto scosso per la violenza che ho subito ed era arrabbiato. Domenica finisce il campionato e ce ne torneremo tutti a La Spezia. Lì mi rilasso, poi vedremo cosa fare. Nicolò dalla prossima settimana ha la Nazionale e deve pensare solo a giocare”.

Vedi tutti i commenti (23)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. io vorrei ricordare ai signori Zaniolo che Nicolò ha un contratto pluriennale….quindi zitti e pedalare. A meno che questa società di celebrolesi abbia deciso comunque di cederlo.

  2. secondo me questi eventi che puntualmente accadono, a Roma, alla famiglia Zaniolo, sono creati ad arte da qualcuno senza scrupoli, che vuole portarlo via da Roma. Io indagherei

  3. Abbiamo fatto un altro falso idolo … 70mln… lo incarto personalmente… purtroppo noi facciamo tutti deficenti, ma pensate davvero che la Juve ci ricopra d’oro per questo ragazzotto di belle speranze… andate a vedere come giocavano i VERI campioni a 19 anni e non parlo solo di Totti o DDR pensate ad un Baggio o un Del Piero piuttosto che un Batistuta per carità lo trovo molto interessante, ma sinceramente ha tutto da dimostrare, non bastano 3 partite azzeccate per fare un fuoriclasse…

  4. Si e` montato la testa sapendo poi che la juventus anzi Rubentus continua a rompere ,comunque lui non e` in scadenza di contratto e una volta tanto vorrei vedere la serieta ,per quel che rimane della societa o stai buone o rimani con lo stipendio che hai e rimani in panchina per altri due anni poi parleremo di cessioni .

  5. …a me sta tipa me puzza…
    ma sarà successo veramente????
    se c’ho una pistola perchè te devo mette un braccio al collo???
    te la punto e me faccio dà l’orologio…no????

  6. questa s’è inventata tutto per trovare la exit strategy per il figlio e prendere più soldi, non me la racconta giusta…

  7. Ma smettetela è lo sfogo di un ragazzo per un fatto comunque gravissimo accaduto a sua madre. È anche vero che rapine possono accadere ovunque…..milano napoli barcellona madrid…..poi, se vuole giocare all’Udinese beh li effettivamente si ha una percezione di sicurezza superiore ad una metropoli….però….

  8. ma Quando ti decidi a toglierti di mezzo e lasciare tuo figlio solo? Fai più danni della grandine oh, ma tutte a te capitano?

  9. solita exit strategy per uscirne pure col sederino pulito.
    zaniolo, 6 partite all’altezza, una decina rese sufficienti dall’inebetimento della stampa, il resto ve lo ha fatto capire ranieri che non è l’ultimo arrivato.

  10. Avete tutti ragione. Invece di vedere il vero problema (che qui a Roma non ci viene più nessuno volentieri vuoi per situazione città (gente) vuoi per L ambiente calcistico che non è più uno dei più appetibili (sia a livello di società come dite voi sia a livello ambientale ; e parlo di tifosi che ti insultano ancora prima di firmare chiunque tu sia!) ) si vedono sempre I problemi che non ci sono montando false notizie (come lavorerebbero i poveri nostri giornalisti !) o facendone uscire altre naturalmente sempre non vere .
    Questo è diventato il più grande sport del tifoso romanista .
    Poiché abbiamo sempre vinto nella nostra storia ora ci siamo stufati di perdere e c’è una sommossa popolare! Invece di fare le guerre per le cose giuste (calciopoli , stadio di proprietà che sarà fondamentale , stare uniti con i giocatori e allenatore) noi famo le guerre al contrario! Addirittura L altro ieri qualcuno già diceva che Petrachi e Gasperini non arriveranno al panettone .. ma a voi sembra normale ? Mi sembra tanto che ci stiamo meritando la dirigenza che tutti contestano (rispettabilissimo), e non facciamo nulla per cominciare ad essere migliori. La vedo Marcia dalla testa ai piedi, non c’è una cosa che si salva. Parliamo di società ma noi tutti tifosi siamo marci dentro non ci meritiamo nulla.
    Sempre forza Roma

    1. E se provassi a prendere i voti? Concederesti la tua profondità umana solo a Gesù Cristo.
      Pensaci bene, sarebbe l’opportunità di liberarsi finalmente di quei brutti pensieri che ti assalgono da mane a sera sui vergognosi tifosi della Roma che ce l’hanno con quel povero gesù cristo di Pallotta.

    2. Ciao San Teodoro.
      Con rispetto, ti faccio notare che concludi il tuo contributo con una generalizzazione estrema, che non rende giustizia al Popolo Giallorosso.
      Da Tifoso della ASRoma non mi sento marcio dentro, ma malato sì.
      Di un amore viscerale, vero, indomito ed orgoglioso, fatto di vittorie e delusioni, sempre vissute con onore, rispetto e fedeltà.
      Per quanto riguarda le singole opinioni è vero, ci sono delle estremizzazioni, ma fanno parte di una percentuale, comunque rispettabile, a cui dare voce.
      Succede (o dovrebbe succedere) in tutte le comunità.
      Essendo tutti innamorati della Magggica ci sopportiamo di buon grado, nel rispetto per la stessa Fede.
      Sempre Forza Roma.

  11. Ma anche il cellulare le hanno rubato? E i negozi erano già tutti chiusi. È vergognoso, passare una lunga notte senza poter fare un selfie è inaccettabile.

  12. Credo che mafia rubentus abbia messo di nuovo lo zampino.Spero non rimangano impuniti come al solito.A prescindere dalla proprietà in Italia c’è il sistema calcistico tra i i più sporchi al mondo.Oltre alle combine della serie tu dai una cosa a me e poi io a te basti vedere Lazio e Atalanta in campionato e coppa Italia.Ma questo è un piccolo episodio.Sarebbe da non seguire più il calcio..

  13. questa signora è un anno che sta a Roma eha fatto piu notizia del figlio…rimanesse a casa a fare la mamma e vada a passeggiare ostentando meno…vedrà che sicuramente non succde nulla

  14. Strano questo ennesimo episodio prima l’intervista scandalosa poi le rapine ( due!) Qui gatta ci cova ,del nord o addirittura da dentro la nostra frangia antiroma antipallotta scusate ma a pensare male si fa peccato ma a volte ci si azzecca!

  15. …dai, non siate cattivi..la rapina c’è stata ed è ovvio che la mamma di Zaniolo sia scossa. Meno ovvio che il figlio scriva “poi non lamentatevi”…Per me può fare quello che vuole, se vuole restare bene, altrimenti au revoir.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...