Zaniolo, danneggiata l’auto di mamma Francesca: ecco la risposta sui social

Teresa Tonazzi
06/02/2020 - 11:20

Zaniolo, danneggiata l’auto di mamma Francesca: ecco la risposta sui social

ROMA ZANIOLO MACCHINA – Non è un periodo del tutto positivo per Nicolò Zaniolo e la sua famiglia. Oltre a dover stare lontano dai campi a causa dell’infortunio al ginocchio, il classe ’99  della Roma deve affrontare anche questioni di natura extra-calcistica. Durante la notte, infatti, a causa di quello che sembrerebbe un tentativo di furto, la macchina della mamma, Francesca Costa, è stata danneggiata. L’auto, come mostra la foto, appare senza volante e con il reparto dei comandi del tutto smontato. Questa la risposta ironica di Francesca Costa su Instagram: “Menomale che ci si ama… fosse il contrario dovrei farmi spiegare qualche passaggio. Buona giornata a voi che non perdete il vizio di farci delle gradite sorprese…”

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. se un ladro d’auto fa sto casino deve cambià mestiere … questo è un dispetto, penso che sul sospetto chi possa essere stato non debbo aiutarvi …. e PORZA LANDO

  2. @nercervellosololaroma in teoria ha fatto un lavoro certosino, non ha rotto il cruscotto in plastica ma staccato meticolosamente tutta la plancia e il quadro in digitale. tanto stuoidi non erano.

  3. Se vogliono farti un dispetto ti rigano la macchina non si mettono al rischio di essere scoperti, spero comunque che gli sia scoppiato l’airbag in faccia.

  4. il garage .. la signora deve mettere la macchina in garage a pagamento .. purtroppo Roma non e’ ne’ pulita, ne’ sicura ..

  5. Purtroppo questo è un furto di quelli che si vedono sempre più spesso nelle nostre insicure città, non ha niente a che vedere con la famiglia Zaniolo …

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...