Zaniolo come Pjanic: per i bookmaker la Juve è già in agguato

Alessandro Tagliaboschi
14/02/2019 - 18:44

Zaniolo come Pjanic: per i bookmaker la Juve è già in agguato

ZANIOLO PJANIC JUVENTUS – «Non ho nessuna necessità di vendere giocatori come Zaniolo». Così il presidente della Roma James Pallotta in un’intervista rilasciata da Oltreoceano. Parere autorevole, ma i venti di mercato cominciano già a soffiare sul nuovo talento del calcio italiano, allertando anche i bookmaker. Secondo gli analisti Snai, nel caso di partenza a fine stagione la destinazione largamente più probabile di Zaniolo è proprio quella meno gradita ai tifosi giallorossi, secondo un cammino già compiuto negli anni scorsi da Miralem Pjanic. Parliamo della Juventus, data, come riporta Agipronews, a 4,00. Seguono sullo stesso piano Chelsea e Real Madrid, a 7,50, ma sono in corsa anche Arsenal (10) e Barcellona (15). Juve a parte, il giocatore ben difficilmente resterà in Italia se lascerà la Roma: Inter, Milan e Napoli sono opzioni lontane, collocate addirittura a 50.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. a bukmakere, diteje pure che ce vonno 200 capocce o manco se ne parla , 5 anni di contratto … no clausola rescissoria, stavolta se le pijano in der …

  2. Presidè ormai non te crede più manco tu madre quanno parli… TUTTE le volte te e i tuoi DS avete detto che un calciatore non sarebbe partito, puntualmente è successo.
    A noi non interessa vince, altrimenti tifavamo una delle 3 squadre del nord, noi eravamo felici e riempivamo lo stadio negli anni 90 pure quanno la squadra era modesta, però na cosa ce interessa: non esse presi in giro, cosa che te e la tua dirigenza fate da anni con false promesse tipo “diventeremo un top club”… basterebbe sta zitti in queste occasioni e esse chiari coi tifosi, basterebbe dire “puntiamo all’ingresso in Champions e a tenere d’occhio i conti del bilancio”.

  3. Il discorso non è se ma quando : sarà venduto a luglio o ad agosto? ? (magari nell’ultimo giorno di mercato)
    Quando parla pallotta a roma si grattano i…

  4. Se vende tutto e tutti tranquilli i soldi direzione Boston e “carta vince carta perde” a bilancio….i tifosi protestano? e’ colpa dei Sensi del fair play dello stadio… dell’invasione delle cavallette del maltempo del terremoto in Indonesia….ma mai colpa sua e dell’incapacita’ dei suoi “fedeli sola” vedi Baldinuccio dal Sud Africa con furore….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...