• Zaniolo, c’è la firma con il Galatasaray: le cifre e l’opzione per due giovani talenti turchi

    Teresa Tonazzi
    08/02/2023 - 17:53

    Foto Tedeschi
    Zaniolo, c’è la firma con il Galatasaray: le cifre e l’opzione per due giovani talenti turchi

    Nicolò Zaniolo ha firmato con il Galatasaray, almeno secondo quanto riferito da Angelo Mangiante. Il giocatore ha trovato l’intesa con il club turco su un contratto di quattro anni a 3,5m netti. Alla Roma, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Twitter, andranno 16 milioni più 11 di bonus. Nella trattatvia è stato compreso anche una percentuale sulla futura rivendita e l’opzione su due giovani talenti Demir e Akman. Presente anche la clausola ‘pro-Italia, fissata a 35 milioni. Il numero 22 è quindi pronto ad iniziare la sua nuova avventura a Istanbul.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Incomprensibile, ma consequenziale a facili entusiasmi. Non è la prima volta che presunti fuoriclasse evaporano improvvisamente, specie in prima giovinezza con tanta immaturità, non solo del ragazzo di turno. Comunque è ancora giovane: per ora ha tanti soldi, avrà il tempo per maturare, ma non sarà un evento automatico.

      1. Un giocatore vale tanto quanto te lo pagano, al massimo sarebbe stato valutato 30ml, 60 lo dicevamo noi, che pensavamo fosse un fuoriclasse, ma i fatti dicono che non era così fenomeno, e ci hai fatto meno molto meno, ma meglio così ormai era un ex giocatore per la Roma, per cui addio Zaniolo ed io sono contento cosi

    2. Aspettiamo il comunicato ufficiale per le cifre di vendita, ma se vere quelle riportate in questo articolo in aggiunta alle le opzioni per due giovani, direi ottimo lavoro.
      Ed in ogni caso i giocatori passano la Roma resta.

    3. I turchi non hanno veri talenti. Paese del terzo mondo calcistico. La ROMA ha rinunciato ad 8 milioni. Zaniolo rimpiangera’ ROMA e la ROMA, non sa quello che fa.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...