Foto Tedeschi

ZANIOLO ROMA PRIMAVERA – Un tunnel che sembrava non avere mai fine, quello che ha accompagnato Nicolò Zaniolo in questi mesi lontano dal campo. La rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro in Olanda aveva aperto un nuovo buco nero nella carriera del talentuoso trequartista giallorosso, che però ora vede finalmente la luce. A esattamente sette mesi dall’infortunio, il talento giallorosso domani tornerà in gruppo con la Primavera di Alberto De Rossi.

Leggi anche:
Roma, Tiago Pinto punta Belotti

Un’arma in più per Fonseca

Il rientro in gruppo, seppur con la Primavera, fa auspicare un rientro per Zaniolo sul finire della stagione con la prima squadra. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni si valuterà se concedergli qualche minuto nel derby del 24 aprile o se restituirlo direttamente a Fonseca per il finale di stagione. La luce sta per ritornare, ma nessuno dovrà bruciare le tappe: servirà tanta cautela per far rientrare Zaniolo al 100%.

4 Commenti

  1. nell’ ultimo mese nessuno ha detto se Zaniolo ha ricominciato a forzare sui cambi di direzione .. e’ un dato importante .. andrebbe raccontato ..

      • alex63 yellowstone fabio criptico .. un solo coglione e pure laziale che viene qui a rompe er kazzo .. ma vatteneaffanculo pezzo de merda. e so’ stato educato oggi ..

  2. alex63 yellowstone fabio criptico .. un solo coglione e pure laziale che viene qui a rompe er kazzo .. ma vatteneaffanculo pezzo de merda. e so’ stato educato oggi ..

Comments are closed.