Foto Tedeschi

Tiene ancora banco la questione Zaniolo in casa Roma. Si è parlato tanto del 22 giallorosso soprattutto per il gol decisivo che ha consegnato alla Roma la Conference League che ha fatto impazzire di gioia i tifosi. E ora è al centro delle vicende di mercato, e la questione potrebbe non chiudersi a breve.

LEggi anche:
Roma, via ai colloqui per il rinnovo di Cristante

Possibili colloqui oggi e domani

La Roma per lasciarlo partire chiede 60 milioni, e non si siederebbe al tavolo per trattare per meno di 50. Il Corriere dello Sport racconta che Mourinho lo terrebbe volentieri, anche in virtù del fatto che il mercato risulta paralizzato, rimpiazzare il 22 sarebbe tutt’altro che semplice. Tiago Pinto oggi e domani sarà a Milano e non si esclude un incontro con Vigorelli, l’obiettivo comune è quello di sistemare la questione, e a giorni, in ogni caso, si farà il punto della situazione. Nicolò attende ancora proposte di rinnovo prima dell’inizio del campionato, se non dovessero arrivare, il classe ’99 avrebbe due opzioni, decidere di andare a scadenza oppure, di fronte ad un nuovo rinvio in autunno, chiedere una cifra da top player.

4 Commenti

  1. 4-2-3-1: Rui Patricio, Celik, Smalling, Senesi, Spinazzola, Sabitzer, Matic, Dybala, Zaniolo, Guedes, Abraham. Svilar, Karsdorp, Mancini, Ibanez/Kumbulla, Vina, Frattesi, Cristante, Bove, Pellegrini, Zalewski, Cavani. Così puntiamo dritti allo Scudetto!

  2. Come si fa’ a pensare di cederlo …. è giovane e forte un rimpiazzo sarebbe troppo oneroso per la società….zaniolo sarà l’uomo chiave della Roma!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here