• Zaniolo alla ricerca del primo gol stagionale: vuole ritrovare la Roma e l’azzurro

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    18/09/2022 - 12:06

    Il numero 22 non ha ancora segnato in questa stagione

    Foto Tedeschi
    Zaniolo alla ricerca del primo gol stagionale: vuole ritrovare la Roma e l’azzurro

    Alle 18 tornerà in campo Nicolò Zaniolo. Il 22 ha giocato giovedì in Europa League contro l’Helsinki ma manca in Serie A dal match contro la Cremonese. Il classe ’99 nella scorsa stagione ha segnato una rete all’Atalanta nella scorsa stagione nella vittoria per 4-1 al Gewiss Stadium.

    Il 22 deluso per la mancata convocazione di Mancini

    I rapporti tra Roberto Mancini e Nicolò Zaniolo non sono idilliaci ed il 22 è deluso dalla mancata convocazione in Nazionale. Secondo il Corriere della Sera, la notizia è buona però per la Roma che lo avrà a Trigoria nelle prossime settimane così come Gianluca Mancini. Due settimane per il 22 che potrà continuare a lavorare dopo l’infortunio alla spalla. Le parole di Josè Mourinho di stima sono piaciute molto al calciatore che ha di nuovo un grande rapporto con il tecnico. Lo Special One voleva risvegliare il ragazzo e ci è riuscito. Zaniolo ora sta bene fisicamente e mentalmente ed è amato dalla tifoseria giallorossa.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. La Roma, cari miei l’ ha già ritrovata, perché Mourinho vedendo l’ impegno e la serietà di Nicolò lo ha messo nelle sue grazie. Per quanto riguarda, invece, il buffone di Mancini il problema non è Zaniolo, ma la squadra in cui gioca. Se fosse passato alla Juve o al Totthenam era, sicuramente, tra i convocati. Ancora una volta Mancini mostra di essere un buffone!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...