Zaniolo ad Helsinki con la squadra: la Roma prepara il ricorso per la squalifica
Nicolò Zaniolo è partito per Helsinki con la squadra nonostante sia squalificato e quindi non potrà scendere in campo alla Bolt Arena
Foto Tedeschi

Ieri la Roma è partita per Helsinki con una sorpresa. Con il gruppo è volato anche Nicolò Zaniolo che ha ricevuto 3 giornate di squalifica dall’Uefa dopo l’espulsione per un fallo a palla lontana contro il Betis Siviglia. I giallorossi però presenteranno ricorso contro questa scelta.
LEGGI ANCHE
Il 22 potrebbe essere assente anche contro il Ludogorets
La partenza di Nicolò Zaniolo con la squadra ieri ha destato molto stupore. Come ricorda il Corriere dello Sport, il numero 22 doveva riposarsi per poi effettuare lavoro individuale ed invece è salito sul volo per la Finlandia. La sua presenza non vuol dire che potrà giocare in Europa League dato che ci sono ancora due turni di stop da scontare. Gli avvocati della Roma presenteranno però ricorso per evitare che il classe ’99 sia assente anche contro il Ludogorets. Josè Mourinho ha molto apprezzato il gesto del suo attaccante che è voluto rimanere vicino alla squadra in un momento delicato.