26 Luglio 2022

Zaniolo, a settembre l’appuntamento per il rinnovo del contratto

La Roma ha valutato il calciatore 50 milioni ma nessun club si è avvicinato a quella cifra

Protagonista della finale di Conference League, con il gol che ha portato alla vittoria del trofeo, Nicolò Zaniolo ha il contratto in scadenza nel 2024 e la sua permanenza alla Roma è ancora incerta.

Il rinnovo

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, per Zaniolo crescono le percentuali di permanenza in giallorosso, infatti non sono arrivate offerte che hanno convinto il club giallorosso a sacrificare uno dei giocatori di maggior talento. La Roma ha valutato il calciatore 50 milioni, ma nessun club si è avvicinato a quella cifra. Né la Juve, né il Tottenham, che sembravano interessate. A questo punto Tiago Pinto dovrà pensare al rinnovo del contratto di Zaniolo. Al suo procuratore, Claudio Vigorelli, ha dato appuntamento a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. Frank ha detto:

    Tanti denari gettati al vento per Schick, Nzonzi, Pastore, Santon, e tanti altri, senza giocare, e si discute sul valore di Zaniolo? Magari troviamoci la posizione in campo ideale, altro che sottigliezze! Daje Nico….!!

  2. Quadraro GialloRosso ha detto:

    Sti americani stanno aspettando l’offerta giusta e lo vendono subito….se non arriva gli rinnovano il contratto per allungare il tempo cosi’ la prossima volta lo vendono al prezzo per fare cassa e plusvalenza. Sti purciari! RINOVATE ZANIOLO SUBITO E BLINDATELO!

  3. giovannib ha detto:

    Scrivono che DATO CHE NON SONO ARRIVATE OFFERTE LA ROMA DOVRA’ PENSARE AL RINNOVO, pare quasi un obbligo, mannaggia è andata male, non lo abbiamo venduto, tocca rinnovarlo, ma chi le scrive ‘ste cose?

  4. Peppe ha detto:

    Contratto serio e di 5 anni a Zaniolo.
    E senza perdere tempo !