Zaniolo, 4 anni fa il primo gol con la maglia della Roma (VIDEO)
La prima gioia non si scorda mai: il giorno di Santo Stefano di 4 anni fa Zaniolo esultò insieme a tutto lo Stadio Olimpico

Il primo gol con la maglia della Roma non si scorda mai. E Nicolò Zaniolo lo sa bene dato che proprio il giorno di Santo Stefano di 4 anni fa realizzò nella cornice dell’Olimpico la sua personale rete contro il Sassuolo. La stagione è la 2018/2019 e l’approdo nella Capitale per il classe ’99 avvenne durante l’estate 2018. La compagine giallorossa è allenata da mister Eusebio Di Francesco, che il 19 settembre fece esordire il classe ’99 nel finale del match di Champions League in casa del Real Madrid. A fine anno, invece, arrivò la prima gioia con la Roma. La partita contro i neroverdi terminò 3-1: ai gol di Perotti (su rigore) e Schick, seguì anche la rete di Zaniolo al 59′. Una sterzata a rientrare con il suo mancino, una finta per mettere a sedere il portiere Consigli ed il difensore Ferrari, il tutto concluso poi con un morbido tocco sotto. Quell’annata d’esordio terminerà con 4 marcature.
Da quando è arrivato a Trigoria, il numero 22 ha collezionato 24 gol e 18 assist in 125 presenze tra Serie A e coppe. Finora in questa stagione Nicolò ha segnato soltanto una volta, ovvero nella trasferta al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Con l’inizio dell’anno nuovo, l’auspicio è che l’attaccante giallorosso possa tornare ad esultare anche davanti al suo pubblico.