• Zalewski e Vina di corsa da Mourinho: meno ferie per essere in Portogallo

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    06/12/2022 - 11:30

    Nicola Zalewski e Matias Vina saranno a disposizione di Josè Mourinho per il ritiro in Algarve dopo l'eliminazione dai Mondiali 2022 in Qatar

    Foto Tedeschi
    Zalewski e Vina di corsa da Mourinho: meno ferie per essere in Portogallo

    Per due giocatori della Roma il sogno mondiale è già terminato. Matias Vina e Nicola Zalewski, con le rispettive nazionali, sono stati eliminati da Qatar 2022. L’ex Palmeiras è uscito ai gironi mentre il giovane di Tivoli ha giocato, e perso, l’ottavo di finale contro la Francia.

    Tutti e due si tagliano alcuni giorni di vacanza

    Il Mondiale 2022 in Qatar non è stato quello dei sogni per Matias Vina e Nicola Zalewski. I due, come ricorda La Gazzetta dello Sport, sono tornati a casa. L’uruguagio non ha nemmeno passato la fase a gironi ed ha giocato solamente una manciata di minuti. Un po’ meglio per il giovane 2002 che ha raggiunto gli ottavi ed ha calcato il campo in due occasioni di cui una da titolare. Tutti e due hanno deciso di tagliarsi alcuni giorni di ferie per andare in ritiro con la Roma in Portogallo. La partenza è prevista per il 15 con il gruppo giallorosso che si ritroverà a Trigoria tre giorni prima per iniziare la seconda preparazione nel centro sportivo di casa.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...