Zakaria, Roma in pressing: si tenta di chiudere a gennaio

Teresa Tonazzi
06/10/2021 - 16:31

Foto Tedeschi
Zakaria, Roma in pressing: si tenta di chiudere a gennaio

ROMA ZAKARIA – La Roma è alla ricerca di un centrocampista per rinforzare la rosa di Mourinho, e in questi giorni è tornato di moda il nome di Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach. Il club di Trigoria è in pressing, e Sky Sport riferisce che nelle ultime ore si starebbe provando a trovare un’intesa con il classe ’96, di modo da trattare poi con i tedeschi e tentare di chiudere l’affare già nella finestra di mercato di gennaio. Sia mediano che regista, con il ‘Gladback conta 128 presenze totali, 9 gol e un posto da titolare, tanto da guadagnarsi i quarti di Euro2020 contro la Spagna vestendo la maglia della sua Svizzera.

Leggi anche:
Al-Rayyan, Nzonzi si presenta: “Ho ricevuto tante offerte ma volevo lavorare con Blanc”

Vedi tutti i commenti (21)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mah speriamo. Di certo Mou non può pensare di andare avanti fino a gennaio solo con Veretout Cristante e (forse) Darboe.

    1. Ma se è come dice Tonazzi la chiusura dell’affare è per gennaio e perciò Mou resta così per altri tre mesi.

      1. si .. noi romanisti rimaniamo cosi’ .. aspettiamo per altri tre mesi e magari si spera di vedere crescere Bove .. voi della Lazio che fate per i prossimi tre mesi ?

      2. Ciao intendevo dire che secondo il mio modesto parere Mou dovrebbe cercare di inserire nel giro dei centrocampisti anche Diawara e Villar….altrimenti 3/4 mesi con solo 3 centrocampisti non ce la fai. Poi per gennaio se arriva qualcuno di più forte tanto meglio.

    2. Daniele .. non mi riferivo a te .. rispondevo al famoso lupus .. anche io sono d’ accordo che con Diawara e Villar non si va in Paradiso ..

  2. Non è un di certo un calciatore da salto di qualità. Certo meglio di Veretout è sicuramente.

  3. ma possibile che questa società usa sempre lo stesso metodo per confondere le acque, io lo chiamo il metodo telenovela made USA, ne puntano uno ci stanno appresso per mesi e mesi, quando e se lo prendono fanno credere al grande acquisto…come no!
    esempio: smalling (non ha giocato 106 partite per infortuni) – xhaka e l’elenco è lungo…
    tutta fuffa per non comprare a calcio mercato aperto veri giocatori che servirebbero come il pane, solite scuse, ma ora i debiti non li ha la roma?
    guarda un pò durante il calcio mercato invece non passa giorno che la roma non sia piena di debbiti, titoloni sui giornaloni, la roma deve sempre vendere per comprare (alla fine si sono levati dai piedi sia nzonzi che florenzi ma avete visto il famoso centrocampista???)….chissà perchè…li avranno pure (i fridiek o come si chiamato questi) i debiti ma non li ha la asroma.
    almeno abbiamo un allenatore quest’anno, è l’unica cosa che mi da certezza…

  4. Cmq, ad onor del vero, la maglia della Svizzera ai quarti di finale dell’Europeo contro la Spagna se l’è “guadagnata” grazie alla squalifica di Xhaka.
    E la sua partita contro gli iberici fu disastrosa e addirittura condita con un goffo autogol….
    Il giocatore è sicuramente giovane e di prospettiva, ma non parliamo di un campione già fatto bensì “solo” di un ottimo prospetto.

      1. Sono d’accordo, ma quindi sarebbe il contrario di quello che chiedeva Mourinho o sbaglio?

    1. se è in affitto qual’è la cifra???? dite sempre solo cazzate!!!! se il chelse se lo riprende ci da 40 pippi, che affitto è??

  5. Ieri sera ho rivisto Busquets contro l’Italia, quello è il tipo di centrocampista che ci vorrebbe, uno che tocca 1.000 palloni a partita, ne sbaglia pochissimi, non fa cose eclatanti ma è un fluidificante di gioco come pochi. Non so quanti ce ne sono un giro in Italia, ma cercherei uno così

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...