CALCIOMERCATO ROMA ZAKARIA – Da quest’estate è diventato il tormentone del calciomercato giallorosso: l’arrivo di un nuovo centrocampista. Non ci sono dubbi che alla Roma manchi qualcosa in mezzo al campo e il profilo individuato già da tempo è quello di Denis Zakaria del Borussia Mönchengladbach.

Occhio a Juve, Dortmund e United

Intervenuto alla Bild, il ds del club tedesco ha parlato di Zakaria: “Vorrei che rinnovasse, ma bisogna valutare anche gli svantaggi di tenerlo per tutto l’anno”. La candidatura della Roma, però, non è ancora così forte e nel frattempo si è fatta viva anche la Juventus. Come riportato da Tuttosport, dopo il disastro di Londra, la Juve vuole aggiungere fisicità e corsa in mezzo al campo e proprio lo svizzero farebbe al caso dei bianconeri, ma prima ci sono da sciogliere i dubbi su Ramsey e Rabiot. Oltre alla ‘Vecchia Signora’ e alla Roma si è interessato al giocatore anche il Borussia Dortmund e ha iniziato a fare qualche sondaggio il Manchester United, meta che intriga particolarmente lo svizzero.

4 Commenti

  1. Tra una settimana le società che lo vogliono saranno una decina, notizie diffuse ed alimentate dal procuratore per spuntare l’offerta (e la commissione) migliore…

  2. Questo è peggio di Xhaka , mettono in giro le voci per chiedere più soldi poi non credo sia un fenomeno da meritare tanta attenzione ,al centrocampo serve un leader che prenda per mano la squadra che sappia impostare e nello stesso tempo difendere tipo emerson o strootman prima degli infortuni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here