Zago: “Fonseca non lo conosco, alla Roma consiglio Ismaily”

Redazione RN
06/06/2019 - 8:31

Zago: “Fonseca non lo conosco, alla Roma consiglio Ismaily”

ZAGO FONSECA ISMAILY – Antonio Carlos Zago, ex difensore della Roma campione d’Italia, ha voluto parlare del suo futuro da allenatore e sullo Shakhtar soffermandosi anche su alcuni suoi giocatori e sull’allenatore Fonseca. Queste le sue parole al Corriere dello Sport.

FONSECA – “Non l’ho conosciuto di persona, ma lo scorso anno ho visto lo Shakhtar contro la Roma in tv, poi ero all’Olimpico per le partite contro il Barcellona e il Liverpool. Ho visto una squadra che giocava bene. Non so se può essere l’allenatore giusto, Roma è una piazza particolare: ci vuole un allenatore di carattere e che sappia gestire lo spogliatoio. Non so come lavora”.

ISMAILY – “Ho lavorato con Ismaily due anni, è un terzino che sa difendere molto bene quindi diverso dagli altri terzini brasiliani a cui piace attaccare. Lui è completo nelle due fasi e un professionista di alto livello”.

SU ROMA E LA ROMA – “Ho tanti amici a Roma, quando posso torno e sono rimasto molto tifoso. Il pubblico della Roma merita sempre di più, spero che possa costruire una grande squadra e che riesca a vincere qualcosa”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...