8 Agosto 2022

Zaccheroni: “Lo scudetto resta a Milano. Considero la Roma un’outisder”

L'ex tecnico ha parlato così sul momento di forma delle squadre di Serie A

L’ex allenatore della Juventus Alberto Zaccheroni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’ANSA in cui ha fatto il punto sul momento attuale delle principali squadre di Serie A. Queste le sue parole.

“L’Inter sarà la squadra che partirà più lenta perché è più fisica delle altre, il Milan, invece, è la squadra più pronta. Scudetto? Ad oggi resta un affare tra le due milanesi, mentre la Roma la vedo più outsider della Juve. Il Milan è in grado di riconfermarsi, ma anzi dirò di più, può fare anche meglio visto che i giovani hanno un anno in più.

L’importante è che non smarriscano la via del miglioramento e la voglia di stupire, cosa che è successa
all’Inter lo scorso anno. Non è Allegri ad essere in discussione, ma la Juve che prima di vincere deve ricostruire e non è abituata a farlo. Se ci riesce le qualità per far bene poi le ha”- ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. Dan ha detto:

    bravo … continua a magna’ tortellini mentre ripensi a quel bel 1-5 che t’avemo rifilato al derby quanno allenavi gli sbiaditi :):):)

    tu si che te ne intendi de calci … ner deretano …

  2. just papa max ha detto:

    giusto, Zaccheroni .. la Roma POTREBBE essere una otsider .. ma anche Atalanta (per Gasperini ..) e la Fiorentina (per Italiano ..) e la Juve (che ancora deve comprare ALMENO 3 GIOCATORI forti SE VUOLE PARTECIPARE ALLA COMPETIZIONE AD ALTI LIVELLI ..) , potrebbero essere considerate , o diventare in breve-medio termine, delle anche Autorevoli Outsider ..

  3. just papa max ha detto:

    giusto, Zaccheroni .. la Roma POTREBBE essere una otsider .. ma anche Atalanta (per Gasperini ..) e la Fiorentina (per Italiano ..) e la Juve (che ancora deve comprare ALMENO 3 GIOCATORI forti SE VUOLE PARTECIPARE ALLA COMPETIZIONE AD ALTI LIVELLI ..) , potrebbero essere considerate , o diventare in breve-medio termine, delle anche Autorevoli Outsider .. e del Napoli e della Lazio che vogliamo dire ? magari Spalletti e sarri trovano una qualche soluzione tecnica per fare delle loro squadre due team imbattibili ..

  4. Massimo ha detto:

    Meno male, grazie Zaccheroni, è assodato che le tue previsioni sono sempre l’opposto…..FORZA ROMA DAJEEEEEE

  5. Gianni ha detto:

    Gia sa che interverranno gli aiuti i esterni.

  6. Luciano ha detto:

    Sport, politica, sociale, in Italia tanti parlano quando sarebbe meglio non parlassero e non si rendono conto che la storia è scritta dsi fatti non dalle parole……..