3 Luglio 2016

Zabaleta, la firma. E giovedì il ritiro: si torna a Trigoria

Atalanta - Roma Spalletti

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – La Roma ora fa sul serio. Come riporta La Repubblica (F.Ferrazza), nella giornata di oggi dovrebbe arrivare l’ok di Zabaleta per il trasferimento nella Capitale e giovedì i giallorossi si raduneranno a Trigoria prima della partenza per Pinzolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. finalsky ha detto:

    Ma il passato non insegna mai nulla? Perché puntare su giocatori di 31 anni scaricati da altri club? Investiamo piuttosto in giovani italiani già pronti che potrebbero diventare super (magari ce li abbiamo pure in casa)… guardate De Sciglio con Conte che Europeo ha fatto, al Milan sembrava bollito e invece con un allentore super ha giocato alla grande. Un allenatore altrettanto bravo ce l’abbiamo pure noi…

    • Giovanni Calice ha detto:

      magari prendono anche de sciglio oltre zabaleta? e riportano in attacco florenzi?

    • Francesco ha detto:

      Zabaleta è di un altro pianeta rispetto a De Sciglio si giovane ma sempre rotto ecco perché il Milan lo darebbe via e se lo dà via. Giovani italiani alquanto scarsi e se li vendono come campioni per via delle nuove rose, lo diceva lo stesso Sabatini e molti addetti ai lavoro, il giovane o te lo crei in casa o conviene comprarlo all’estero.

    • enzo ha detto:

      Perchè sono quelli che costano di meno…