21 Ottobre 2020

Young Boys-Roma, i convocati di Fonseca: out Smalling, torna Karsdorp (FOTO)

Foto Tedeschi

romanews-roma-paulo-fonseca-tuta-olimpico-juventus

YOUNG BOYS ROMA CONVOCATI FONSECA – La Roma vola a Berna per prepararsi alla sfida di Europa League contro lo Young Boys, in programma domani alle 18.55 allo Stade de Suisse. Alla vigilia del match il club giallorosso ha diramato la lista dei giocatori convocati da Fonseca: out gli infortunati Pastore (infortunio all’anca sinistra), Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Smalling (distorsione ginocchio sinistro) e i due positivi al Covid-19 Diawara e Calafiori. Torna invece nell’elenco Karsdorp, tornato in gruppo dopo l’infortunio muscolare.

PORTIERI: 83 Mirante, 13 Pau Lopez, 63 Boer
DIFENSORI: 3 Ibanez, 5 Juan Jesus, 18 Santon, 20 Fazio, 24 Kumbulla, 33 Peres, 37 Spinazzola, 2 Karsdorp
CENTROCAMPISTI: 4 Cristante, 7 Pellegrini, 14 Villar, 17 Veretout
ATTACCANTI: 77 Mkhitaryan, 9 Dzeko, 11 Pedro, 21 Mayoral, 31 Carles Perez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Newthor ha detto:

    Riflettevo su una cosa, che ascrivo meritoriamente alla gestione Friedkin: quest’anno dall’infermeria della Roma non esce più nulla! Né bollettini medici dettagliati, né prognosi, né tantomeno previsioni su tempi di recupero ecc.
    Ritengo sia un preciso ordine di scuderia.
    A botta calda, ad esempio, di disse che Karsdorp contro il Verona fosse uscito per crampi: poi però è stato fuori in pratica un mese, per cui evidentemente non era così.
    Nel caso di Smalling si era parlato di lieve distorsione al ginocchio ma è probabile che tanto lieve poi non sia stata, se l’inglese già domenica scorsa era stato dato da Fonseca in forse per la partita di Milano col Milan di 8gg dopo.
    Di Pastore non si sa nulla, nemmeno se possa ancora camminare o se sia in una qualche RSA, anziché a Trigoria (scherzo, eh!). Su Zaniolo tutto tace, al netto di qualche uscita sui social networks di Nicolò o dei suoi genitori.
    A me questa gestione discreta, al limite dell’omertà, piace moltissimo, perché non crea inutili fronti di polemica né, con questo, toglie nulla alla squadra, visto che sono certo che Fonseca & Co siano perfettamente al corrente dello stato di salute dei giocatori.
    Coloro che con queste indiscrezioni ci riempiono i giornali o ci hanno costruito una carriera masticheranno certamente amaro, ma credo che per il tifoso romanista sia decisamente salutare non essere intossicati con quotidiane polemiche, fondate spesso sul nulla.
    Daje Dan! Tieni duro!