• Xhaka-Roma: cedere Olsen e Kluivert per il rilancio decisivo all’Arsenal

    Redazione RN
    18/07/2021 - 11:30

    Xhaka-Roma: cedere Olsen e Kluivert per il rilancio decisivo all’Arsenal

    CALCIOMERCATO ROMA XHAKA – Serve altro tempo. La trattativa tra Roma e Arsenal per Granit Xhaka va avanti lenta, ma con ottimismo. Da diverse settimane il nome del centrocampista svizzero è stato individuato come rinforzo principale per la mediana giallorossa, ma per ora l’Arsenal continua a fare muro all’offerta da circa 15 milioni di euro presentata da Tiago Pinto.

    L’Arsenal non fa sconti: servono 20 milioni

    I Gunners, come scrive Il Tempo, anche visto il buon Europeo disputato dal classe 1992, non hanno intenzione di abbassare le pretese: per dare l’ok alla cessione vogliono 20 milioni. Probabilmente per effettuare l’affondo decisivo a Trigoria stanno aspettando di trovare una quadra con il Lille per Olsen, dalla dirigenza francese però smentiscono che sia in piedi una trattativa per il suo trasferimento, e con il Nizza per Kluivert, che in un primo momento aveva detto no al club rossonero. Una volta piazzati altri due esuberi potrà essere fatto un passo in avanti verso gli inglesi, con un andamento della negoziazione simile a quanto successo con Rui Patricio e il Wolverhampton. Nel frattempo, dopo i comunicati del Marsiglia degli scorsi giorni, anche la società dei Friedkin ha ufficializzato la cessione di Pau Lopez in Francia: il prestito sarà oneroso per 720mila euro, con bonus per un massimo di 500 mila euro, mentre è stato inserito un diritto di riscatto per 12 milioni di euro nel caso in cui il portiere disputerà 20 partite tra tutte le competizioni.

    Leggi anche:
    XHAKA VUOLE LA ROMA: LO SVIZZERO E’ PRONTO A RINUNCIARE AI BONUS

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma a noi ci presta qualcuno i giocatori per 750 mila euro? Facciamo che xhaka viene aggratis con obbligo di riscatto a 20 se fa 30 presenze e 10 gol…

    2. Ieri si leggeva “Piazzati Olsen e Kluivert” oggi smentita su Olsen e il No di Kluivert, decidetevi almeno

    3. cioè bisogna vendere 2 giocatori per 1?
      loro offrono 18 e questi ne vogliono 20, ma davvero la roma non ha 2 milioni di euro?
      capisco che i 2 giocatori non possano servire, ma è possibile che sta società faccia sempre il 2 per 1?
      sarà anche tutta fantasia dei giornale ma sta storia va avanti da un mese, spero si amalgami bene se lo prendono ma non mi sembra Ronaldo questo che si debba fare sto tiri tera, mou lo vuol e prendilo suuuu!

    4. Io mi fido dei friedkin ma comincio ave dei dubbi ma ce li anno i soldi oppure so tutte ca**ate dei giornali Bo però se hanno preso Mourinho i soldi ce li anno da spendere ma allora o so 2 le cose o arsenal vuole più di 20 milioni oppure non è il vero obiettivo della Roma Bo

    5. Per tutti quelli che “la roma non ha 2-3 milioni per alzare l’offerta”: Xhaka è in vacanza, che ci fai con un calciatore in vacanza? Si può tranquillamente aspettare una settimana, cambia zero

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...