Xhaka, primo assaggio di Roma al ritorno da Baku: l’accordo con l’Arsenal è più vicino

Redazione RN
24/06/2021 - 10:55

Xhaka, primo assaggio di Roma al ritorno da Baku: l’accordo con l’Arsenal è più vicino

CALCIOMERCATO ROMA XHAKA – Ieri Granit Xhaka, al ritorno da Baku, ha vissuto un giorno da romanista in giro per la capitale dove lo hanno riconosciuto molti tifosi che non hanno perso l’occasione per invitarlo a unirsi presto alla Roma. Il centrocampista svizzero attende gli ottavi dell’Europeo (contro la Francia) ma anche lo sblocco definitivo della trattativa tra il club giallorosso e l’Arsenal.

I numeri del centrocampista svizzero a Euro 2020

Il suo desiderio è chiaro: lavorare con Mourinho. E infatti ha già detto sì a un quadriennale da 2,5 milioni. Da limare i dettagli per un affare che dovrebbe aggirarsi sui 18 milioni e consegnare allo Special One un pupillo. I dati dell’Europeo danno ragione al portoghese. Come ricorda Leggo, Xhaka è primo nella Svizzera per palloni toccati e per passaggi riusciti. Ma soprattutto comanda sui contrasti vinti (10 di media) e sui duelli aerei (percentuale del 95%). Fisicità e ordine oltre alla precisione sui calci piazzati come dimostra il palo contro la Turchia.

Leggi anche:
ROMA, NZONZI A UN PASSO DAL BENFICA. PASTORE VERSO LA RESCISSIONE

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Nooooo….rispunta questo!!!! Tra lui e Nzonzi non esiste differenza…..tanto varrebbe tenere il francese allora ….che nomini accostati alla Roma!

    1. Hai preso Hysaj a 0, il non plus ultra delle pi**e, ed hai il coraggio di giudicare lo Xhaka di turno? ROBA DA MATTI, ecco un altro laziale che ha la presunzione di capirne più di Mourinho… Dove li hai vinti tu 25 trofei? A Fifa 21?

  2. Questa del palo invede del goal che testimonia la precisione sui calci piazzati è proprio buona, come battuta!

      1. Battuta per battuta prendere il palo sarebbe già un passo avanti rispetto a ora 😀

  3. se penso che Pellegrini si e’ infortunato per tirare una punizione , questo svizzero di peggio non puo’ fare

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...