Xhaka e Rui Patricio hanno già detto si alla Roma: manca l’accordo con le società

Giacomo Emanuele Di Giulio
27/06/2021 - 14:23

Xhaka e Rui Patricio hanno già detto si alla Roma: manca l’accordo con le società

MERCATO ROMA XHAKA – Manca sempre meno all’inizio del primo ritiro della Roma sotto la gestione di Josè Mourinho. La stagione dei giallorossi partirà il 6 luglio a Trigoria senza i giocatori impegnati a Euro2020.

Tutti e due i giocatori hanno dato l’ok, manca l’accordo con le società

Granit Xhaka è uno dei principali obiettivi della Roma arrivato sotto indicazione di Mourinho. Come riportato da Il Tempo, i giallorossi non vogliono aumentare l’offerta di 15 milioni mentre l’Arsenal continua a chiederne 20. La trattativa è al momento in fase di stallo. Discorso simile per Rui Patricio con il Wolverhampton che chiede 12 milioni ma in questo caso può arrivare l’aiuto del suo agente, Jorge Mendes, che è lo stesso dello Special One. Tutti e due i calciatori hanno comunque già dato l’ok al trasferimento in giallorosso.

Leggi anche:
Italia-Austria, Spinazzola eletto “Star of the match”

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Cristante superiore a Xakha, Elsha superiore a Kostic, Olsen come Rui Patricio. Il mercato che si profila non mi entusiasma, non essendo i nuovi superiore a quelli che già abbiamo. In totale per i nuovi sarebbero circa 50-60 milioni che investire su altri giocatori.

    1. Sicuramente il gol preso stasera da Rui Patricio era evitabile. Anche nelle altre partite, eccetto quella con la Francia, non è che abbia convinto più di tanto. Su Xaha mi trovi d’accordo: forse più geometrico di Cristante ma stessa lentezza.
      Forza Roma SEMPRE

  2. Buongiorno, ma perchè dobbiamo investire cosi male i soldi non sono giocatori che ti fanno la differenza …. sono allineato con luca67 …. e abbiamo sempre 4 primavera da poter far crescere …. che amarezza.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...