15 Novembre 2023

Women’s Champions League, partita pazza tra Bayern Monaco e Roma

Getty Images

Evelyne Viens

ROMA FEMMINILE – E’ una Roma dal grande carattere quella che affronta in trasferta il Bayern Monaco nella prima giornata della fase a gironi di Women’s Champions League. Le ragazze di Spugna vanno sotto 2-0 ma non mollano e riescono nel secondo tempo ad agguantare un pareggio che sembrava quasi impossibile. Le tedesche passano in vantaggio al minuto 20 grazie a Damnjanovic e raddoppiano nel finale della prima frazione su autogol di Linari. Quella che si presenta in campo nella ripresa è però tutta un’altra Roma: è Viens al 58′ ad accorciare le distanze con un bel diagonale rasoterra su assist di Giugliano. Il tentativo di rimonta prosegue fino ai minuti finali e va a buon fine nel recupero, quando è la stessa Giugliano ad insaccare una ribattuta del portiere avversario. Nei secondi conclusivi le giallorosse vanno addirittura vicinissime al gol vittoria con un colpo di testa di Bartoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. fv ha detto:

    semplicemente mitiche, una rimonta spettacolare

  2. Annarita ha detto:

    Bravissime ste’ ragazze!!!!!
    Fanno onore alla Roma!!!!!
    Daje!!!!

  3. umby ha detto:

    Tutto sembrava mettersi contro. Un arbitraggio dire scandaloso è dire poco. Un gol da allunare tra braccio e fuorigioco. Un autogol sfortunato. Che meraviglia, che coraggio, che splendore queste ragazze che hanno pareggiate alla grande e all’ultimo secondo il colpo di testa di Bartoli salvato sulla linea. Una preghiera Mr Mourinho prima dell’allenamento fagli vedere la partita a quegli altri.

  4. STEFANO ha detto:

    Partita piacevole e senza timore, trovo ormai più stimoli a seguire le donne che i parassiti maschili…

  5. Claudio ha detto:

    L unica cosa è che bisogna specificare il primo che il primo gol tedesco è viziato da un falli di mano ed un fuorigioco..questo da ancora più lustro alla grande prova delle nostre ragazze che sono un orgoglio ed un piacere per gli occhi ed il cuore