• Wijnaldum toglie il gesso: “Mi sento meglio”. Il resoconto sulle condizioni di Celik. Trigoria, oggi la ripresa degli allenamenti

    Marco Guerriero
    07/10/2022 - 22:00

    Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

    Foto Tedeschi
    Wijnaldum toglie il gesso: “Mi sento meglio”. Il resoconto sulle condizioni di Celik. Trigoria, oggi la ripresa degli allenamenti

    Sorriso Roma, Wijnaldum si toglie il tutore alla gamba

    Buone notizie per la Roma e Mourinho: il centrocampista giallorosso Georginio Wijnaldum si è tolto quest’oggi il tutore alla gamba che si era fissato dopo la frattura alla tibia subita durante un allenamento di rifinitura. A dare la notizia è stato lo stesso olandese sui propri social. “Giornata emozionante con i medici. Il gesso è stato rimosso. Wow, ora è molto meglio”, queste le sue parole su Instagram. Adesso l’auspicio è che il classe ’90 possa far parte della tournée invernale in Giappone a cui i giallorossi parteciperanno durante il periodo del Mondiale 2022 in Qatar.

    Abraham: “A Roma sono felice ma non so cosa mi aspetterà in futuro”

    Al termine della partita persa contro il Betis ieri allo stadio Olimpico in Europa League, Tammy Abraham ha rilasciato alcune dichiarazioni a OJB Sport e tra i diversi temi ha parlato anche del suo futuro. “La mia attenzione ora, per me, sta nel fare esattamente ciò che ho fatto qui la scorsa stagione. Sono felice qui, la squadra è buona, il mister anche, così come la città e i tifosi.

    Zaniolo, procede la trattativa per il rinnovo

    Procedono i contatti tra l’agente di Nicolò Zaniolo e la Roma in merito al rinnovo del giocatore. Secondo alcune fonti, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra le parti: la volontà è quella di mettere nero su bianco durante il Mondiale perché adesso ci sono tante partite e il pensiero deve essere solo rivolto al campo. Per questo motivo la Roma cercherà di far sì che i contatti con il suo agente proseguano nel massimo riserbo per poi, il mese prossimo, annunciare tutto, in modo da ripartire a gennaio senza tormentoni.

    Infortunio Celik, cattive notizie per Mourinho

    Un altro problema fisico in casa Roma, che adesso, oltre a Karsdorp e Wijnaldum, dovrà fare a meno anche di Celik, uscito dal campo dopo nemmeno 5 minuti dall’inizio del match contro il Real Betis in Europa League. Dagli esami strumentali effettuati oggi, è stata è stata evidenziata una lesione al collaterale mediale del ginocchio destro. Lo stop dovrebbe essere di 3-4 settimane.

    Calciomercato, occhio al centrocampo: ritorno di fiamma per Aouar

    Il mercato della Roma non dorme mai, così come anche lo stesso Tiago Pinto. Il dirigente portoghese è ancora alla ricerca di qualche rinforzo a gennaio per puntellare la rosa e nelle ultime ore sembra essere tornato forte il nome di Houssem Aouar. Il centrocampista del Lione ha il contratto in scadenza nel 2023 e lascerà la squadra rossoblù nella prossima sessione di mercato. Su di lui anche Siviglia, Betis Atletico Madrid che però sarebbero interessate a tesserarlo soltanto a parametro 0.

    Trigoria, allenamento odierno per i giallorossi: testa al Lecce

    Archiviata la sconfitta di ieri subita in casa all’Olimpico contro il Betis, per la Roma è tempo di tornare con la testa al campionato. Il prossimo match è in programma domenica alle 20:45: prossimo avversario il Lecce di Baroni. Quest’oggi i giallorossi si sono allenati a Trigoria per preparare la sfida. Gli uomini di José Mourinho hanno lavorato divisi in due gruppi: scarico per chi ha giocato ieri e sessioni di lavoro sul campo per tutti gli altri.

    Per vedere la fotogallery degli allenamenti odierni clicca QUI.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...