8 Agosto 2022

Wijnaldum: “Tifosi straordinari. Orgoglioso di far parte di questo club”. Poi il saluto al PSG (VIDEO)

Le parole dell'olandese sui social

Foto Tedeschi

La serata di ieri all’Olimpico deve aver impressionato molto l’ultimo arrivato in casa Roma: Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese, sui propri social, ha postato il video in cui si vede il momento della sua entrata in campo, prima del match contro lo Shakhtar. Inoltre il numero 25 ha scritto: “Semplicemente incredibile! Grazie mille per l’accoglienza travolgente, sono molto orgoglioso e felice di giocare in questo meraviglioso club con tifosi così straordinari”. Successivamente, un pensiero anche per il suo ex club, il Paris Saint Germain. “Grazie alla squadra e ai tifosi per un anno ricco di nuove esperienze e ricordi” è stato il messaggio del centrocampista olandese sul social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. just papa max ha detto:

    vedo una Roma giocare col 4 3 3 .. Pellegrini Matic e Wijnaldum a centrocampo .. e Zaniolo Abraham e Dybala in attacco .. in difesa si possono alternare in tanti, specie se (ma ci credo davvero poco ..) la Roma dovesse comprare Bailly e Zagoudu’ (o come si chiama ..) a completamento della difesa .. Karsdorp e Celik mi sembrano ancora poco adatti, come spinta di destra, a fare della Roma uno squadrone .. meglio a sinistra con Spinazzola e Zalewsky .. El Shaarawy ottimo jolly per l’ attacco ..

  2. MrLance ha detto:

    we believe in you!!

  3. MrLance ha detto:

    Anche per me è una squadra da 4-3-3. Tocca aspettare le prossime mosse di mercato. Se prendono un quinto in difesa vuol dire che giocheranno a tre in difesa. Se prendono un altro centrocampista (Frattesi?) è probabile il 4-3-3