20 Settembre 2022

Wijnaldum rompe il silenzio: “Il recupero procede bene, spero di potermi godere presto la stagione con voi” (VIDEO)

"I vostri messaggi mi danno la forza per tornare il prima possibile"

Foto Tedeschi

Gini Wijnaldum è fermo ai box per una frattura alla tibia che lo terrà fuori dal campo di gioco ancora per lungo tempo. L’olandese, da poco sbarcato a Trigoria, dopo l’incidente in allenamento, era rimasto in silenzio sui social nell’ultimo periodo. Ora però ha voluto dare un aggiornamento sulle proprie condizioni e ringraziare tutti coloro che lo hanno e lo stanno supportando in un momento complicato:

“Buon pomeriggio a tutti, spero di trovarvi bene. Sono rimasto in silenzio dopo l’infortunio, semplicemente perchè mi trovavo in uno stato emotivo particolare. Scusatemi per questo. Queste ultime settimane sono state tristi per me. Ma ho imparato ad accettare la situazione così come è, e il mio recupero procede bene. Grazie a tutti per i messaggi di supporto. Fans giallorossi… so che è stata dura anche per voi, visto che ero appena arrivato. Speravate potessi fare una bella stagione, ma c’è ancora tempo. E spero di potermi godere la stagione con voi. Mi danno la forza per tornare il prima possibile. Spero di vedervi presto. Forza Roma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Mauro64 ha detto:

    A proposito dell’infortunio di Wijnaldum, mi piacerebbe sapere in quali e quante altre squadre italiane o straniere, un giocatore si fa un infortunio del genere durante l’allenamento……..

  2. papa max ha detto:

    Forza ragazzo .. ti abbiamo accolto con gioia , sapendo quanto sei forte, e aspettiamo che torni ancora piu’ forte e che ci aiuti a vincere centrando gli obbiettivi ..

  3. SoloLaRoma ha detto:

    Torna presto Gini!

  4. Ste Milano ha detto:

    Ti aspettiamo presto, ma recupera senza forzare. Abbiamo bisogno di uno come te.
    Forza ROMA!!!!!!