LIVE Wijnaldum-Roma, manca solo l’ultimo ok per lo sbarco. La chiusura slitta a domani
Il PSG pronto a virare su Renato Sanches subito dopo la partenza dell'olandese

Una trattativa lunga e, a tratti, faticosa, che però sembra destinata ad andare in porto. La Roma e Georginio Wijnaldum presto saranno insieme, almeno secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano. Stando al giornalista, dal PSG sarebbe arrivato nella notte il semaforo verde al prestito con diritto di riscatto. Ora spazio allo scambio di documenti. Intanto i parigini pronti a virare su Renato Sanches appena partirà il centrocampista olandese. Sky Sport sostiene la tesi che la fumata bianca arrivi nelle prossime ore.
Piovono conferme
Servirà un altro giorno per concretizzare l’arrivo di Georgino Wijnaldum nella Capitale. Secondo il portale gianlucadimarzio.com, la giornata di oggi è stata positiva ma la chiusura dovrebbe slittare a domani. Non è ancora sicura la data dell’arrivo dell’olandese
Manca solo l’ultimo ok per l’arrivo di Wijnaldum a Roma. Secondo il sito de Il Tempo, le contrattazioni vanno spedite verso la fumata bianca che ancora non è arrivata.
Arrivano conferme per Wijnaldum. Secondo Radio Radio l’accordo è stato trovato e il calciatore è pronto per la Capitale.
A breve la firma di Renato Sanches per il Psg. Il portoghese è il sostituto di Wijnaldum, un tassello in più per l’olandese sempre più vicino alla Roma
Sui social Gini Wijnaldum rimuove nella sua Bio riferimenti al PSG, un indizio che fa ben sperare i tifosi della Roma.
Fabrizio Romano racconta che oggi saranno redatti i documenti per il passaggio di Wijnaldum alla Roma, che pagherà 5 milioni di stipendio all’olandese, il resto lo metterà il PSG.
Il Corriere dello Sport avanza l’ipotesi che ‘Gini’ Wijnaldum sia atteso già per oggi pomeriggio nella Capitale.
Arriva anche la ‘classica’ clessidra di Gianluca Di Marzio, la quale fa presagire che sia questione ormai di pochissimo tempo, e l’affare è in chiusura definitiva.
La Gazzetta dello Sport ipotizza che l’ex Liverpool possa anche arrivare in serata.
Anche Angelo Mangiante di Sky Sport parla di fumata bianca nelle prossime ore.
Leggo aggiunge che lo stipendio sarà pagato al 65% dalla Roma, e il restante dal Psg. Poi, in caso di riscatto, entrerà in ballo il Decreto Crescita. ‘Gini’ dovrebbe firmare oggi il contratto e sbarcare a Roma domani per le visite mediche.
Nicolò Schira conferma che l’accordo tra le parti è stato trovato e tutto è pronto all’arrivo di ‘Gini’. E poi, Il Romanista aggiunge che il calciatore dovrebbe sbarcare nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE
