16 Agosto 2022

Wijnaldum prova la cucina romana e chiede consiglio: “Quale è il cibo italiano migliore” (FOTO)

Gini Wijnaldum è sbarcato da poco nella Capitale e si sta ambientando in città. Il centrocampista nel giorno libero si prepara ad assaggiare la cucina romana, come mostra lo scatto pubblicato sui social. L’olandese chiede ‘aiuto’ ai suoi followers per la cena: “Quale è il miglior cibo italiano?” domanda su Instagram. Domani in programma il ritorno a Trigoria alle 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 commenti

  1. STEFANO ha detto:

    Qualsiasi Georgietto, qualsiasi, come caschi vai alla grande….magnate tutto

  2. Francesco#FRS ha detto:

    Semplice… Il cibo Italiano, da qualunque parte dell’Italia provenga, è il migliore al mondo in assoluto e sotto ogni punto di vista.

    p.s. Ottimo Signora Tonazzi. Una volta tanto un articolo che le si confa’.
    A mio avviso dovrebbe insistere su questi temi e lasciare stare una volta e per sempre di parlare o scrivere di calcio.

    • Teresa Tonazzi ha detto:

      Salve, tralasciando la sua allusione al fatto che essendo una ragazza dovrei necessariamente parlare di cucina (una concezione assai moderna), le dico che eventualmente una cosa non esclude l’altra, si può parlare di entrambe le cose. Le auguro buona serata:)

      • Stefano ha detto:

        allusione che però ha colpito tanto da aver pubblicato il messaggio e di meritare una risposta…la mia constatazione su un altro articolo di ieri oltre a non aver avuto una risposta non è stato nemmeno pubblicato 🙁 Sia chiaro non avrei voluto un contraddittorio ma solo una maggior attenzione in quello che si scrive.

      • Teresa Tonazzi ha detto:

        Salve, se veniamo chiamati in causa personalmente nella sezione commenti si nota su un altro livello. Ci dovete scusare se qualche commento a volte, seppur pertinente/educato non viene pubblicato o non viene pubblicato in tempi brevi, ma siete veramente tantissimi. Cercherò e pubblicherò personalmente il suo commento. Buona serata.

  3. Francesco ha detto:

    Nella grammatica italiana si scrive “qual è” e non “quale è”.
    Un cordiale saluto, Francesco

    • just papa max ha detto:

      credo che si possa scrivere in vari modi e che entrambi quelli che hai indicato siano giusti .. poi .. sai .. siamo tutti umani e lo sbajo ce sta’ sempre ..

  4. Marco ha detto:

    Tanto je fa schifo tutto…la Carbonara la vonno co’ la panna, l’Amatriciana la vonno co’ le polpette. E dopo ce bevono sopra ‘r cappuccino.

  5. Andrea ha detto:

    Quella italiana è la cucina più sopravvalutata al mondo. Magna poco