Wijnaldum, prosegue la trattativa con il PSG. Mourinho aspetta, il colpo si può fare davvero

Manuela Fais
23/07/2022 - 13:46

Il difensore francese è sempre più vicino a Trigoria

Wijnaldum, prosegue la trattativa con il PSG. Mourinho aspetta, il colpo si può fare davvero

Dopo il grande colpo Dybala, la Roma non si ferma sul mercato. L’obiettivo è rinforzare la squadra per raggiungere i livelli dei top club e puntare alla zona Champions. Un giocatore che sembra essere sempre più vicino a Trigoria è Wijnaldum.

Prosegue la trattativa

La possibilità di consegnare a José Mourinho un altro top player è concreta, si legge su Il Tempo. I Friedkin vogliono accontentare l’uomo che ha condotto la squadra alla conquista della Conference League e la proprietà ha dato l’ok a Tiago Pinto per provare a strappare Georgino Wijnaldum al Paris Saint-Germain.

La missione è complicata a causa dell’elevato ingaggio percepito dal centrocampista, ostacolo importante ma non insormontabile. In primis per il rapporto instaurato da Dan Friedkin con la proprietà del PSG e in secondo luogo la capacità dimostrata da Pinto nel saper ovviare alla possibilità di mettere sul piatto ingaggi faraonici con soluzioni creative.

La via più semplice sarebbe quella di raggiungere un compromesso con i parigini, che dovrebbero contribuire al pagamento di parte dello stipendio del trentunenne. Per acquistare Wijnaldum però è necessario uno sforzo da parte del giocatore, che dovrebbe ridursi di molto l’ingaggio per arrivare ad una cifra sostenibile dalla Roma.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...