26 Novembre 2022

Wijnaldum presto di nuovo in gruppo: l’obiettivo è il ritiro in Portogallo

Wijnaldum continua a lavorare per recuperare dall'infortunio alla tibia. Gini spesso condivide sui social i propri progressi e ora punta il ritiro in Portogallo

Foto Tedeschi

Mentre la Roma è impegnata nella tournée in Giappone, gli infortunati continuano a lavorare a parte per tornare il prima possibile a disposizione. Dal campo non arrivano notizie molto incoraggianti, ma a Trigoria c’è ottimismo in merito alla situazione infortuni.

Le condizioni di Gini

Se Gini Wijnaldum non ha potuto prendere parte al ritiro nel Sol Levante a causa dell’infortunio, il suo obiettivo, riporta La Repubblica, è quello di esserci per metà dicembre, periodo durante il quale la Roma volerà in Portogallo prima della ripresa del campionato il 4 gennaio. Le notizie che arrivano da Trigoria sono abbastanza positive, e sembra che il neo-acquisto giallorosso possa farcela per scendere in campo nelle prime partite del nuovo anno, cruciali per il cammino della Roma in campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Sava ha detto:

    Vai Gini

  2. Tutto Roma ha detto:

    Tra le critiche assurde a Mourinho, che senza Mhkitaryan e Veretout andati via e senza Winaldum e Dybala che dovevano sostituirli si è ritrovato tra le mani una rosa più debole di quella dello scorso campionato e questo tira e molla con Winaldum, si capisce sempre più che stampa e finti tifosi farebbero meglio a tacere! Ricordatevi che se malauguratamente Mourinho decidesse di andar via a ridere saranno solo i nostri avversari.