Wijnaldum, oggi test contro la Primavera prima del rientro definitivo
L'olandese è pronto a scendere in campo oggi per un test amichevole contro la Primavera e confermare i progressi delle ultime settimane relative al recupero
Foto Tedeschi

Manca sempre meno tempo, ma ormai Georginio Wijnaldum sta per tornare a pieno regime. La Roma è pronta a riaccogliere uno dei suoi colpi più importanti dell’ultimo mercato estivo. Il rientro del centrocampista olandese, infortunatosi alla tibia ad agosto prima della seconda giornata di campionato contro la Cremonese, rappresenta sicuramente l’elemento in più di questa stagione. E José Mourinho conta anche su di lui.
Wijnaldum giocherà contro la Primavera
Adesso, rimane soltanto un ultimo step. Come sottolinea il Corriere dello Sport, per avere la conferma definitiva di essere tornato a completa disposizione di José Mourinho, oggi Gini testerà i suoi progressi nella partita contro la Primavera. Oltre a lui, saranno presenti altri compagni che fin qui hanno giocato di meno come Llorente e Solbakken.
L’amichevole, organizzata dallo staff giallorosso, si disputerà al Fulvio Bernardini contro i ragazzi di mister Guidi che ieri non sono scesi in campo in casa della Sampdoria. Se oggi tutto dovesse andare bene, Wijnaldum può sperare in una convocazione nella gara di sabato a Lecce. Non è escluso che in caso di risultato positivo non possa scendere in campo negli ultimi minuti.