31 Gennaio 2023

Wijnaldum, conto alla rovescia per il rientro. Si chiude il calciomercato: retroscena Zaniolo-Bournemouth. Ufficiale Llorente

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Foto Tedeschi

Sorride la Roma: Wijnaldum si allena con il gruppo alla vigilia della Coppa Italia

Sicuramente il colpo più importante della Roma in questo mercato di gennaio. Georginio Wijnaldum, infatti, è sempre più vicino al rientro in campo. questa mattina il centrocampista olandese ha lavorato interamente col gruppo, svolgendo con regolarità ogni tipo di esercizio. Già nella sfida contro l’Empoli di sabato 4 febbraio potrebbe essere presente in panchina. L’assenza dura dalla prima giornata di campionato e il recupero è stato lungo e difficile. Il calvario di Gini però, sembra ormai alle spalle.

Clamoroso Zaniolo, il retroscena di mercato con il Bournemouth

Alla fine sembra che Nicolò Zaniolo rimarrà in giallorosso, ma nella serata di ieri sarebbe emerso un clamoroso retroscena di mercato che ha riguardato, ancora una volta, il Bournemouth. Durante la notte, Il numero 22 avrebbe accettato l’offerta degli inglesi. Ciò nonostante, la stessa società ha bloccato tutto perché aveva già speso oltre 60 milioni in questa sessione di mercato invernale in altre operazioni, tra cui l’affare Traoré.

Roma, ufficiale Llorente: ecco le sue prime parole in giallorosso

Arrivato nella giornata di ieri, Diego Llorente è stato ufficializzato oggi come nuovo giocatore della Roma. Il difensore approda alla corte di José Mourinho in prestito con diritto di riscatto. Come solito, la società giallorossa ha annunciato l’arrivo del nuovo calciatore sui social. Ecco le prime parole dello spagnolo. “Quando si è presentata l’opportunità di venire alla Roma non ci ho pensato due volte […]. La Roma è in lotta su tutti i fronti per fare qualcosa di importante e io sono pronto a dare il mio contributo”. Per leggere il comunicato completo, clicca QUI.

Sassuolo, Carnevali: “Frattesi? Se ne parlerà a giugno”

Intervenuto direttamente dall’Hotel Sheraton di Milano, l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato dei movimenti di mercato da parte dei neroverdi. Tra gli argomenti toccati c’è stato anche il futuro di Davide Frattesi, vecchio pallino del mercato della Roma. Frattesi? Nessun dubbio su una possibilità di partenza. Se ne riparlerà a giugno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. het ha detto:

    frattesi ? certo per 10mln (massimi), oppure per 30 mln (alla roma) se con uno scambio con bove (sul quale la roma avrà anche il 20% della futura rivendita)
    al sassuolo non va bene ? bene, allora che lo vendano a 30 anzi 35 facciamo 40mln a chi vogliono … se ci riescono 😉

  2. bruno ferretti ha detto:

    Ancora co Wjnaldum, poveraccio