West Ham, Moyes: “Mourinho è un vincente, ha dimostrato quanto fosse importante la Conference League” (VIDEO)
Il tecnico del West Ham durante la conferenza stampa, alla vigilia del match di Conference contro l'AEK Larnaca, ha parlato di Josè Mourinho

WEST HAM MOYES MOURINHO – Il tecnico del West Ham, David Moyes, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’AEK Larnaca, valida per la gara d’andata degli ottavi di Conference League. Tra i diversi temi ha parlato dell’importanza della competizione, citando anche Josè Mourinho. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dal Corriere dello Sport:
Josè Mourinho era in lacrime dopo aver vinto la Conference con la Roma. È la dimostrazione di quanto sia importante questa coppa?
“Sono totalmente d’accordo. Allenatore e giocatori hanno pochissime occasioni per poter vincere un torneo. Mourinho è un vincitore seriale, le sue lacrime hanno mostrato quanto fosse importante per lui. Lo scorso anno volevamo vincere l’Europa League ma non siamo riusciti a superare le semifinali, ora abbiamo l’occasione di raggiungere i quarti di finale di Conference. Sarebbe un grande traguardo per il West Ham raggiungere i quarti di finale di due competizioni europee per due anni di fila”.