West Ham, Moyes: “Mourinho è un vincente, ha dimostrato quanto fosse importante la Conference League” (VIDEO)

Manuela Fais
08/03/2023 - 22:35

Il tecnico del West Ham durante la conferenza stampa, alla vigilia del match di Conference contro l'AEK Larnaca, ha parlato di Josè Mourinho

West Ham, Moyes: “Mourinho è un vincente, ha dimostrato quanto fosse importante la Conference League” (VIDEO)

WEST HAM MOYES MOURINHO – Il tecnico del West Ham, David Moyes, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’AEK Larnaca, valida per la gara d’andata degli ottavi di Conference League. Tra i diversi temi ha parlato dell’importanza della competizione, citando anche Josè Mourinho. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dal Corriere dello Sport:

GUARDA QUI IL VIDEO

Josè Mourinho era in lacrime dopo aver vinto la Conference con la Roma. È la dimostrazione di quanto sia importante questa coppa?
“Sono totalmente d’accordo. Allenatore e giocatori hanno pochissime occasioni per poter vincere un torneo. Mourinho è un vincitore seriale, le sue lacrime hanno mostrato quanto fosse importante per lui. Lo scorso anno volevamo vincere l’Europa League ma non siamo riusciti a superare le semifinali, ora abbiamo l’occasione di raggiungere i quarti di finale di Conference. Sarebbe un grande traguardo per il West Ham raggiungere i quarti di finale di due competizioni europee per due anni di fila”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...