Vucinic: “Totti capitano vero. Nello spogliatoio quando c’era da alzare la voce lo faceva”

Lorenzo Sassi
28/03/2023 - 10:19

Mirko Vucinic è tornato a parlare di Roma durante un'intervista rilasciata a tmw radio, e ha parlato anche di Francesco Totti

Foto Getty
Vucinic: “Totti capitano vero. Nello spogliatoio quando c’era da alzare la voce lo faceva”

VUCINIC ROMA TOTTI – L’ex attaccante montenegrino della Roma, Mirko Vucinic, ha parlato della squadra giallorossa durante un’intervista rilasciata a tuttomercatoweb radio. Il giocatore, classe 1983, ha vestito la maglia giallorossa per cinque stagioni, dal 2006/2007 al 2010/2011, siglando in Serie A ben 45 reti. Ecco le sue parole.

Sulla chiamata della Roma

“Fu tutto diverso. Mi cercavano altre squadre, ma Roma è una squadra importante. C’era un’Inter stratosferica, senza di loro almeno un paio di Scudetti li avremmo vinti. Totti? E’ un campione. Adriano? Nonostante qualche kilo in più era un giocatore incredibile. Mi ha impressionato ma è stato un rammarico. Aveva un tocco di palla fantastico. In quella Roma c’erano tanti grandi giocatori. Totti era un capitano vero in quello spogliatoio. Quando c’era da alzare la voce lo faceva, quando c’era da divertirsi lo faceva”.

Sul gol più importante messo a segno

“A Lecce la doppietta a Cosenza per salire in A. Alla Roma quello a Catania, dove abbiamo vinto lo Scudetto per pochi minuti prima del gol di Ibra. E alla Juve ho fatto il gol Scudetto”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...