Volpato: “Voglio ringraziare tutti per il mio primo gol da professionista”. Abraham gli risponde: “Te lo sei meritato fratello!” (FOTO)

Giacomo Emanuele Di Giulio
22/02/2022 - 21:25

Foto Tedeschi
Volpato: “Voglio ringraziare tutti per il mio primo gol da professionista”. Abraham gli risponde: “Te lo sei meritato fratello!” (FOTO)

ROMA VERONA VOLPATO – Il match con il Verona ha visto una grande prestazione di Cristian Volpato che ha anche trovato il gol del momentaneo 1-2. L’attaccante classe 2003 ha siglato la sua prima rete in Serie A in una serata che difficilmente dimenticherà. Il numero 62 è uno dei tanti profili che stanno uscendo dalla squadra Primavera di Alberto De Rossi. L’italo-australiano ha postato questa sera un post su Instagram proprio riguardo la serata di sabato: “Così felice di aver segnato il mio primo gol da professionista e ancora più felice di averlo fatto con questo grande club, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a realizzare il mio sogno, in particolare mia mamma che è stata al mio fianco dal primo giorno e un grande ringraziamento a Mourinho per aver avuto fiducia in me, voglio anche mandare fortuna alla mia squadra nella partita di Coppa Italia di domani.” Tra i tanti commenti anche quello di Tammy Abraham: “Te lo sei meritato fratello”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...