30 Settembre 2022

Volpato: “Sono molto felice del rinnovo con la Roma. Devo migliorare molto…” (VIDEO)

Le parole di Cristian Volpato dopo il rinnovo con la Roma

Foto Tedeschi

Oggi è una giornata di rinnovi per la Roma. La società giallorossa ha comunicato il prolungamento del contratto di Cristian Volpato fino al 2026. Il giovane calciatore ha già segnato in Serie A nella scorsa stagione contro il Verona ed ha esordito per 15 minuti in casa del Ludogorets in questa Europa League. La società giallorossa ha pubblicato le sue prime parole sui propri canali social dopo la firma.

Le parole di Volpato

Ufficiale il rinnovo, come ti senti?
Ovviamente sono molto felice, perchè firmare per la Roma è qualcosa di importante e non vedo l’ora di vivere il mio futuro qui a Roma, di continuare a crescere e lavorare duramente.

Sei arrivato in Italia poco meno di due anni fa…
Sono arrivato due anni fa ed ero un ragazzino che arrivava dall’Australia. La Roma mi ha aiutato ad ambientarmi molto facilmente, a crescere e ad essere pronto per la prima squadra.

In cosa sei cresciuto e dove devi crescere?
Penso di dover lavorare sull’aspetto difensivo, in Italia si gioca un calcio molto tattico per cui sto cercando di imparare sia tatticamente che dal punto di vista difensivo.

Lavorare con la prima squadra ha contribuito in questo processo…
Ovviamente lavorare con un allenatore come Mourinho è un sogno che si avvera per me, per cui cerco di non sprecare del tempo e di continuare a lavorare e imparare il più possibile da lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Paul ha detto:

    A big deal,
    Definitely

    Justlopy63