Volpato, il ‘bambino terribile’ con il Verona nel destino

Teresa Tonazzi
01/11/2022 - 9:01

Prestazione di qualità ieri di Cristian Volpato che è subentrato a gara in corso e ha deciso la partita col Verona con gol e assist

Foto Tedeschi
Volpato, il ‘bambino terribile’ con il Verona nel destino

Il tempo al Bentegodi stava per scadere, poi un mancino micidiale ha fatto esplodere il settore ospiti, e, avrete notato, il salto a bordocampo di José Mourinho. Perchè quel gol di Cristian Volpato vale il sorpasso al Verona in una gara che si era fatta complicata.

Volpato bis con il Verona

Non solo un gol splendido, di voglia, di qualità, poco dopo anche un assist di gran pregio per il compagno El Shaarawy. Il classe 2003 battezza di nuovo il Verona, ricorda La Repubblica, la sua ‘vittima’ preferita in prima squadra, visto che era stato così anche lo scorso anno nel 2-2 casalingo del 19 febbraio. Il suo ingresso aveva portato vivacità da subito. Questa volta è entrato un po’ più in sordina, ma si è fatto trovare pronto all’appuntamento più importante della gara. “Mourinho mi ha detto che ho avuto cu*o”, dice dopo la gara con un timido sorriso. Ma Mou è in realtà il primo ‘sponsor’ di questo ‘bambino terribile’, e l’ha ammesso con orgoglio: “Ho creduto al suo talento”.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. nel DNA della Roma il c**o non esiste .. semmai la sf**a .. a quest’ ultima siamo abituati e ce la portiamo dietro, che ricordi io, dai tempi della vendita di De Sisti per passare per Taccola, agli infortuni di Rocca, di Spadoni, alle vendite di Pallotta, gia’ al solo arrivo di Monchi, e poi guardiamo la lista degli infortunati eccellenti anche di quest’ anno e non si intuisce ma e’ chiarissimo che siamo proprio maledettamente sf***i .. hao avuto c**o, ha detto Mou .. e che Dio te lo mantenga .. bravo Volpato .. bel gol e buona prestazione .. ragazzo ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...