8 Novembre 2022

Volpato dice no al Mondiale, il CT dell’Australia: “Ci ho parlato tre volte”

Cristian Volpato non partirà con l'Australia per il Mondiale, il ct spiega allora la motivazione

Foto Tedeschi

Cristian Volpato dice no all’Australia. “Era nella lista dei 26, – le parole del CT Arnold riportate da Il Tempo – “lunedì ci ho parlato 3 volte, si è preso del tempo e alla fine non se l’è sentita.”. Resta quindi ancora aperta l’ipotesi Italia. La notizia della convocazione rifiutata fa sorridere i tifosi giallorossi, poiché Volpato potrà così sfruttare i due mesi del mondiale per integrarsi ancora di più col gruppo di Mourinho. Intanto, con il Sassuolo potrebbe ricevere una maglia da titolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Tanjian ha detto:

    Francamente era meglio se accettava l’Australia. In Italia le convocazioni si fanno “alla carriera” (Chiellini) o per auto precettazione (Bonucci dopo la vergognosa eliminazione con la Macedonia del Nord) e soprattutto distinguendo bene il colore della maglia che indossi nel club. Per ulteriori info chiedere a Nicol’ Zaniolo.

    • Giusto per chiarirsi ha detto:

      Per la verità di romanisti in nazionale o nel giro della stessa secondo me ce ne sono fin troppi (Pellegrini, Cristante, Mancini, Spinazzola, Elshaarawi e lo stesso Zaniolo quando gira al CT).
      Qualcuno in meno = meno infortunati e tutti (noi) contenti.