Luxuria: “Quella volta che chiesi a Totti di fare uno striptease: vi racconto come andò”

Manuela Fais
16/04/2023 - 13:55

Le parole dell'opinionista sull'ex capitano giallorosso

Dal suo profilo facebook. Foto: @corradoferranteufficiostampa
Luxuria: “Quella volta che chiesi a Totti di fare uno striptease: vi racconto come andò”

VLADIMIR LUXURIA TOTTI BLASI – Vladimir Luxuria ha rilasciato un’intervista a La Repubblica per parlare della sua nuova esperienza come opinionista all”Isola dei famosi’. Tra i diversi temi ha raccontato anche del rapporto di amicizia che la lega a Ilary Blasi e della recente separazione della conduttrice con Totti. Di seguito le sue dichiarazioni:

È amica di Ilary Blasi?
“Vorrei lavorare tutta la vita con una come lei. La conobbi con Francesco Totti al Muccassassina, erano venuti con amici, lui molto tranquillo, carino. Mancava un ragazzo che doveva fare lo striptease, sono andata a chiedergli se voleva sostituirlo: ‘Vieni tu a fare lo spogliarello?’. Mi rispose: ‘No, mi fa male una caviglia’”.

Le è dispiaciuto che si siano separati?
“Tanto, è dispiaciuto a tutti. Noi ci costruiamo un immaginario, Al Bano e Romina, Cenerentola e il principe. Certe coppie, perfette ai nostri occhi, non si dovrebbero lasciare mai. Ma che cavolo ne sappiamo noi di cosa succede?”.

In studio Ilary com’è?
“Una che non se la tira, arriva con la tutona, berretto in testa. Dice pane pane e vino al vino, e l’anno scorso ce lo bevevamo pure un calice dopo la puntata. È veramente generosa, mi lascia parlare, si fida molto anzi mi ringraziava per le cose che potevano sfuggirle. La sua dote principale è la schiettezza, pure troppo. Si deve mordere la lingua, e ha un grande senso dell’umorismo.”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...