Vitesse-Roma, le probabili formazioni: turnover leggero per Mourinho, Viña può tornare titolare

Teresa Tonazzi
09/03/2022 - 11:14

Foto Tedeschi
Vitesse-Roma, le probabili formazioni: turnover leggero per Mourinho, Viña può tornare titolare

VITESSE ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Missione Europa. La Roma si rimette in marcia in Conference League e si prepara ad affrontare il Vitesse, per la prima volta nella sua storia. Il match di andata è in programma domani alle 18.45 ad Arnhem, allo stadio Gelredome, prossimo al sold-out.

Una partita che i giallorossi sono chiamati a non sottovalutare, perchè la competizione può essere un modo concreto per tornare a spolverare la bacheca dei trofei. Mourinho dovrebbe optare per un turnover leggero, per non stravolgere troppo la squadra.

Rui Patricio e la difesa dovrebbero essere confermati. Se non dovesse farcela Zalewski, che ha problemi alla caviglia, può ritrovare la titolarità Matias Viña. A centrocampo potrebbero rivedersi Oliveira o Veretout, o entrambi, mentre al posto di Zaniolo potrebbe avere spazio Felix. o El Shaarawy.

Le probabili formazioni

10 Marzo 2022 – 18:45 Arnhem, Gelredome

Dove vederla

La gara tra Vitesse e Roma sarà visibile in streaming live e on demand su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick. In alternativa, sarà trasmessa anche su Sky Sport (numero 252), Sky Sport Uno (numero 201), in streaming su Sky Go e NowTV. E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (Twitch, Facebook, Twitter e Instagram). Sarà possibile seguire anche in radio sulle frequenze dei 90 FM di New Sound Level. Per collegarvi sarà sufficiente aprire i nostri canali social e cliccare sulla diretta o direttamente dal nostro sito (o la nostra App, disponibile per Android e iOS), cliccando sul banner a destra.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non credo possano esserci problemi di qualificazione, stante anche il ritorno all’Olimpico. Ma lì non sarà una passeggiata di salute : evitiamo qualsiasi rischio per Abraham, Zaniolo e Smalling. Dentro a fare legna Shomu, Felix, Veretout, Diawara, Ibanez.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...