VISNADI: “Ha vinto Mourinho”; FOCOLARI: “Se vince la coppa fa un capolavoro”

Manuela Fais
23/05/2023 - 9:57

VISNADI: “Ha vinto Mourinho”; FOCOLARI: “Se vince la coppa fa un capolavoro”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Balzani a Centro Suono Sport: “Le speranze di arrivare in Champions tramite il campionato ormai sono poche. Ieri mi è piaciuto molto Pellegrini, al contrario, non mi è piaciuta invece la prestazione di Wijnaldum. Mourinho si è rivelato ancora una volta il personaggio più affascinante del mondo del cacio.”

Felici a Centro Suono Sport: “Le parole di Mourinho a fine partita sono molto interessanti. È evidente che c’è un conflitto in corso tra Mourinho e Pinto. Ma, visto che il Ds parla a nome del club, bisognerebbe parlare anche di divergenze tra l’allenatore e la società”.

Ciardi a TeleRadioStereo: “Il campionato della Roma si è chiuso con il gol di Saelemaekers al 97′ contro il Milan”.

Corsi a Centro Suono Sport: “Ieri Mou era nervoso e alla fine gli parte la brocca: ha preso e se n’è andato a Londra per un paio di giorni. Penso che ieri sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Roberto Rulli ha fatto la storia della Curva e lo striscione era straordinario. Io l’ho conosciuto molto bene, ed era un ragazzo non leale ma di più. Ma perchè non hanno fatto entrare quello striscione? E’ una cosa incredibile”

Visnadi a Radio Radio Mattino: “Mourinho è Mourinho, però è in finale di Europa League e dunque ha vinto lui. Non è detto che vinca il trofeo, però intanto ci è arrivato e questo è un merito. La Roma in una stagione come questa, con la Juve penalizzata e le milanesi sotto le aspettative, in campionato sta rendendo meno del suo potenziale ma conta poco perchè è in finale. La Roma nella sua storia ha fatto cinque finali europee e ne ha fatte due in un anno solare, tutte e due con Mourinho. C’è poco da dire, la gente è con lui, i risultati pure. Credo che vincerebbe anche se il 31 non prende la Coppa.”

Focolari a Radio Radio Mattino: “Se Mourinho vince la Coppa, ha vinto lui punto. Questa squadra non è una squadra per vincere la coppa. Se vince fa un capolavoro, se no il prossimo anno guarda le altre giocare. Mourinho è un fenomeno nel modo in cui si esprime, anche se l’italiano non è la sua prima lingua. E’ intelligentissimo, è uno Special One. Però non ci spiega mai le partite. La Roma del primo tempo di ieri è troppo brutta, è inguardabile. Nel secondo tempo ci mette il cuore e l’anima, Mou in questo è un maestro. Non c’è uno straccio di gioco però e questo va detto.”

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Bisogna cercare di mettere insieme le forze necessarie per giocare la finale di Budapest. Poi si penserà al futuro. Aspettiamo Budapest per tirare una linea e capire quale sarà il futuro della società e le intenzioni dei protagonisti. C’è solo da aspettare”.

Alessio Nardo a Tele Radio Stereo: “Magari sbaglio, ma sono convinto che la società sappia il nome del tecnico della prossima stagione, che sia Mourinho o un altro. Me lo fa pensare che si fa mercato già adesso, difficilmente si fa senza sapere l’allenatore che avrai”.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Arrivare in finale e non vincerla sarebbe molto deludente, la stagione sarebbe deficitaria.
    Ma anche vincerla ti darebbe gioia è chiaro perché questo è comunque un trofeo pesante, ma resterebbero intatti tutti i problemi di fondo.
    Squadra forse finita o quasi, gioco nullo, rapporti tesi Tra allenatore, Ds e società, se la nostra nuova Ad, Dg, cambia tutto, allenatore e Ds per me fa benissimo.
    È ora di aprire un nuova fase della Roma.
    Squadra moderna giovane, con allenatore e Ds che lavorino all’unisono per costruire una grande Roma.
    Francamente per me è brutto, sentire ad ogni partita, un allenatore che ti dice, non ho la squadra, non ho le riserve, non sono d’accordo con il Ds, non si è investito nulla è stato fatto un mercato da soli setti milioni, così a me non piace
    Io sogno una Roma dove proprietà allenatore e Ds sono una cosa sola, qui invece sembrano tre cose a sé stanti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...