Raggi: “Forse il logo Expo 2030 sulle maglie della Lazio già contro il Sassuolo, la Roma non si è fatta viva”

Marco Guerriero
13/10/2023 - 19:29

L'ex sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha annunciato che lo sponsor Expo 2030 dovrebbe apparire sulle maglie della Lazio in occasione del match contro il Sassuolo. E sul club giallorosso...

Raggi: “Forse il logo Expo 2030 sulle maglie della Lazio già contro il Sassuolo, la Roma non si è fatta viva”

RAGGI EXPO 2030 ROMA LAZIO – “Lotito ha colto la palla al balzo e si è dichiarato disponibile per mettere sulle maglie della Lazio il logo pro Expo 2030. Si sta finalizzando la collaborazione: Lazio-Sassuolo dovrebbe essere il match d’esordio per la nuova maglia. La Roma non si è fatta viva, questo mi fa dubitare della spiegazione che la stessa società diede: se non c’è conflitto, allora perché non possono coesistere entrambi i loghi sulla maglia?”.

Queste le parole di Virginia Raggi al programma “Giornale Radio Football Club” condotto da Lapo De Carlo su Giornale Radio. L’ex sindaca di Roma è attualmente consigliera M5S e presidente della Commissione speciale per Expo 2030. Negli scorsi giorni, infatti, è stata una delle figure più critiche nei confronti della scelta dello sponsor saudita presente sulle maglie della Roma.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Vedi tutti i commenti (29)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che ipocrisia.
    Della pubblicità fatta allo spondor nello stadio dalla Lazio perché non ne parlano.
    Poi la Raggi non è stata quella che aveva detto che la proposta delle Olimpiadi a Roma era irrecivibile?

  2. MA VAI A LAVARE I PIATTI A E QUELLO IL TUO MESTIERE ALLA BORGATA OTTAVIA MA CHI TE CIA MESSO LA STATENE A CASA CASA.

  3. Purtroppo expo già é persa basta guardarla e ricordare quello che ha combinato in cinque anni a Roma, conosciuta in tutto il mondo per aver semidistrutto Roma con il suo erede che stà completando l’opera

  4. Ma alla Roma, quando glielo avete chiesto di mettere sto’ famoso logo?
    Quando glielo avete proposto, buffoni…
    Adesso straparlate ma quando vi siete fatti vivi??????
    Pare che si parli di vita o di morte e che dipenda da questo, se vi daranno l’Expo, Ridicola, te come quell’altro buffone che lo voglio vedere con la scritta ROMA sulle maglie della sua squadretta…
    L’hanno sempre schifato il nome Roma…
    sti ridicoli…. D’altra parte se non ce lo mettono, sopra al loro, ma chi li conosce???
    I votanti di 179 Stati, possono conoscere il nome di una regione Italiana??????
    Tanto lo Stadio si farà, buffona a 5 stalle

  5. Questa chiacchierona demagoga dopo i danni di milioni e milioni di euro alla città di Roma per la sua politica di ritorno al passato, no a tutto dogmatico, blocco degli investimenti e caccia alle streghe, # o stadio fatto bbbbene ecc (coadiuvata da santoni del regresso e filosofi della decrescita felice insieme ai quali ha regalato le Olimpiadi a Parigi passando attraverso funivie, no alla cittadella Tim all’Eur, ostruzionismo allo Stadio per lasciare Tor di Valle alle anaconde) adesso si fa paladina della politica del fare e si permette di giudicare una scelta societaria legittima che peraltro ha come focus una società araba privata di eventi che non c’entra nulla almeno formalmente (se non nelle sue strumentalizzazioni) con l’Expò (la cui scelta è determinata da relazioni internazionali, stato di una città che lei ha fatto a pezzi bloccando 100 dossier, diplomazia e soprattutto mi auguro bontà del progetto). Cosa vuole che gliene fott@ alla Costa Rica o alla Papua Nuova Guinea quando voltano che la Roma abbia lo sponsor Ryadh Season? Demagogia. Si vergogni perché è stata il peggior sindaco della storia d’Italia.

  6. questo rivela quello che sei ..e che già si sapeva , insieme con tuo marito ,quello con l’espressione intelligente,
    solo 2 poveri laziali frustrati!

  7. Non la sopportavo come sindaca, inadeguata e nullafacente… Adesso la sopporto ancora meno che ha colto la palla al balzo per sentenziare e far uscir fuori quello che è veramente: na povera laziale!!!
    Virginia Raggi vogliamo parlare delle olimpiadi per cui tirò indietro la città di Roma???
    Vergogna e abbia la decenza di tacere almeno!!!

    1. Tutto vero ciò che hai detto
      Settimana scorsa avrai saputo che a Roma c è stata la tappa del mondiale di triathlon e alla serata di gala ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con il presidente italiano della federazione italiana Triathlon… Non solo la sua federazione è indignata, anche tutte le altre… Quello che millanta sui costi sono fandonie… È scandaloso che ancora la facciano parlare… Ma probabilmente il ghiro in poltrona in commissione al Senato già la fa parlare per lui.
      Tra poco vedrete lei e Lotito a braccetto. Mi ricordo Lotito ai tempi di Storace mendicare un appuntamento e n via della missione 8…. E io li non ci lavoravo… Però ne ha fatta di strada sto personaggio… Occhio che se gli chiedete di tirar fuori la lingua sarà marrone e maleodorante

  8. La cosa che più mi farà inca…..é vedere scritto Roma sul loro pigiama, per il resto tutta fuffa, ipocrisia e…120 su 179 già si sono palesati Vs Rihad e mo vogliono dare la colpa alla AsRoma per la loro inettitudine, trovare il capro espiatorio quando per mesi abbiamo portato SPQR sulla maglia e nessuno si è fatto avanti per alcun motivo

    Che classe politica vergognosa, altro che terzo mondo…

    Ah, dimenticavo: a virgí ma l’indagine sui bilanci Ama?
    Tanto sto sito de mezzi pigiamati non me lo pubblica

    1. Perché l’iniziativa avrebbe dovuto prenderla la Roma ?
      Da consigliera comunale e presidente della commissione Expo, poteva presentare una mozione per chiedere la sponsorizzazione di Roma e Lazio.
      Perché non l’ha fatto ?

  9. Capirai, se metteranno solo la scritta “Expo 2030” sulle loro maglie di squadretta sconosciuta al Mondo e che oltretutto si chiama Lazio, sai che pubblicità!!!!! Se non ci mettete il nome Roma, ma chi ve’ pensa, a ridicoli come sempre!!!!!

  10. P. S. Ma non vi vergognate, Raggi e Lotito, del teatrino indegno di ROMA, che avete montato????
    Una, che ha mezzo distrutta Roma e l’altro, che quel NOME, manco lo pronuncia….!!!!!
    Due “lazioti” provinciali….. Fate piangere!!!!
    Ma chi è il “genio” che ha dato a quella,
    la Presidenza della Commissione Expo????? Si andasse a nascondere anche lui, o loro…. se sono più di una persona!!!!!

  11. se NON volete l’expo 2030 a Roma
    fate mettere la scritta sulle maglie (maglie se fa pe’ di’)
    della quindicesima squadra di Formello

  12. Ma si vergognasse, ha detto no alle Olimpiadi a Roma e preso in giro per il nuovo stadio. Il peggior sindaco mai avuto. Ripeto si vergognasse e pure della Lazie

  13. Buffonate,ridicoli. Stai con un presidente di una squadra coinvolta impicciata , che voleva comprare Alitalia con la garanzia di una casa! Vergognati tu che hai bloccato e preso in giro milioni di persone “lo stadio green ) mentre invece marcisce la zona tra tor di Vallee Magliana . Sete bravi a fare solo propaganda e vi attaccate a tutto. Rispetto per Roma i romanisti la maggioranza storica di questa città .