• Violenza stadi, Gravina: “L’arbitro non può sospendere la gara in caso di cori razzisti”

    Redazione RN
    07/01/2019 - 16:06

    Violenza stadi, Gravina: “L’arbitro non può sospendere la gara in caso di cori razzisti”

    GRAVINA INCONTRO FIGC RAZZISMO – “Possibilità per gli arbitri di sospendere le gare in caso di cori razzisti? L’arbitro non ha nessuna discrezione, il provvedimento è chiaro, l’arbitro non è in grado di poter valutare i rischi collegati a una sospensione di una gara come impatto sul mantenimento dell’ordine pubblico”. Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina, al termine dell’incontro in Federcalcio che precede il tavolo tecnico convocato da Matteo Salvini, sulla violenza e razzismo nel calcio. “È una discussione che puntualmente si ripresenta da oltre dieci anni, e il Ministero ha sempre detto che è di sua competenza”, conclude.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. E allora : a che serve tanta ipocrisia e tanta (presunta) indignazione da parte di tutti gli organi sportivi, più o meno, competenti ?
      Se se ne fa una questione di principio, bisognerebbe fermarsi di fronte a tutto ciò, anche andando teoricamente contro una legge (o semplice competenza) palesemente in contrasto con l’idea di SPORT. Se così non fosse, torniamo quindi all’ipocrisia dilagante, mi pare un evidente nascondersi dietro un dito (legislativo quanto si vuole – ma sempre un misero dito).

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...