Vina, Shomurodov e Karsdorp: i tre nodi che fermano il mercato della Roma

Giacomo Emanuele Di Giulio
11/01/2023 - 9:39

Sono tre i calciatori pronti a lasciare Trigoria. Karsdorp, Shomurodov e Vina potrebbero portare nelle casse giallorosse i soldi per un nuovo innesto già a gennaio

Foto Tedeschi
Vina, Shomurodov e Karsdorp: i tre nodi che fermano il mercato della Roma

Il lavoro del gm Tiago Pinto si sta concentrando sempre di più sul mercato in uscita. La Roma sta cercando di cedere i calciatori che sono fuori dal progetto tecnico di Josè Mourinho. In partenza ci sono Shomurodov, Karsdorp e Vina con la società giallorossa che vuole monetizzare.

Prevista anche la cessione di Kluivert

Continua la trattativa tra la Roma ed il Torino per il trasferimento di Eldor Shomurodov. Il Corriere dello Sport ricorda come l’uzbeko abbia già dato il suo gradimento per il trasferimento in Piemonte ma i due club non trovano l’accordo. La società giallorossa chiede l’obbligo mentre i granata sperano nel diritto di riscatto. Tiago Pinto spera di recuperare qualcosa per abbassare il monte ingaggi e tentare un’operazione in entrata già a gennaio. Sono in partenza anche Rick Karsdorp e Vina che lo Special One non vede. La Roma è pronta a ricorrere al Collegio Arbitrale per le mancate risposte alle convocazioni negli scorsi mesi dell’esterno destro orange. Sull’uruguagio c’è forte il Betis Siviglia. I trasferimenti in uscita potrebbero regalare un nuovo calciatore a Mourinho. Da sistemare il reparto difensivo con un uovo centrale ed un esterno in attesa del rientro di Wijnaldum che potrebbe risolvere i problemi a centrocampo. A gennaio potrebbero arrivare soldi anche dalla cessione di Justin Kluivert. Il Valencia vuole trattenerlo dopo il prestito della scorsa estate.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...