25 Luglio 2022

Vina e Shomurodov, la scintilla non c’è

I due giallorossi non hanno fornito le prestazioni che lo stesso José Mourinho sperava

Il ritiro in Portogallo ha dato le sue prime risposte in casa Roma. Il mini-ciclo di partite che gli uomini di José Mourinho hanno affrontato in questi giorni è stato utile anche per trovare conferme da parte di alcuni calciatori. Se da un lato le prestazioni di calciatori come Spinazzola, Zalewski, Pellegrini e Zaniolo hanno lasciato delle buone sensazioni, non si può purtroppo dire lo stesso di altri.

Le situazioni di Vina e Shomurodov

I casi di Vina e Shomurodov sono i più eloquenti. Come riporta la Gazzetta dello Sport, i due giocatori giallorossi ritornano a Trigoria probabilmente più immalinconiti di prima. A Vina è stato concesso solo la partita finale contro il Nizza, peraltro nella posizione di difensore centrale sinistro e non come esterno, mentre Shomurodov ha giocato due tempi, uno contro il Sunderland e uno contro il Nizza, e poi solo 14 minuti contro il Portimonense e zero contro lo Sporting.

LEGGI ANCHE

A Roma hanno capito che l’investimento fatto per entrambi non ha prodotto i risultati sperati. L’uzbeko ha qualche richiesta in Italia (anche in prestito), ma per il momento Tiago Pinto ha declinato le offerte arrivate. Se ne parlerà più avanti.

Per Vina, invece, non sono arrivate nemmeno delle proposte ufficiali. La sensazione è che per entrambi la Roma aspetterà gli ultimi giorni della finestra di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. gio ha detto:

    se li dai via tutti e due non fai un soldo di danno….

  2. Marco ha detto:

    Vabbé, Vina non può proprio giocare. Non nella Roma, non può proprio giocare a calcio.

  3. Antonio Massimo Castagna ha detto:

    So riserve quindi ok

  4. just papa max ha detto:

    Vina si e’ capito subito che non era un giocatore interessante che avrebbe potuto dare un valore aggiuntivo alla Roma .. Shoumorudov mi sembrava, invece, molto interessante e dell’eta’ giusta per sfondare .. ma gli darei comunque anche questo anno per poter dimostrare cosa e’ in grado di dare alla Roma ..

  5. elconde ha detto:

    Il grande fiuto per i giocatori di sor Pinto….